Raz Degan fa una dedica a Paola Barale a Domenica In! Come reagirà la showgirl?

L'attore ed ex modello Raz Degan è stato ospite di Mara Venier, e nel corso della sua intervista ha fatto una dedica speciale a Paola Barale!

Raz Degan fa una dedica speciale a Paola Barale a Domenica In!

L’ex modello Raz Degan è stato ospite del salotto domenicale di Mara Venier, e nel corso della sua intervista ha fatto una dedica alla ex fidanzata Paola Barale, che poche settimane fa era intervenuta a Domenica In, mostrandosi un pò delusa per alcuni comportamenti ricevuto da parte di Degan dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi! Ospite a Domenica In Raz Degan ha parlato della sua ex fidanzata Paola Barale. Ecco cosa ha dichiarato! L’attore dal suo canto con gli occhi emozionati si è lasciato andare ad una romantica dedica per l’ex fidanzata.

Raz Degan ricorda a Domenica In il rapporto con Paola Barale!

Degan ha così dichiarato nella lunga intervista a Mara Venier: “Sicuramente è stato il mio amore più grande, quello che mi ha dato anche le radici in questo Paese, dove ho l’unica casa che possiedo, il mio trullo. Questo Paese mi emoziona ancora e Paola sarà sempre una parte importante della mia vita. Nessuno può togliermi quei ricordi, fino alla tomba”. Parole molto belle, che hanno colpito Mara Venier: “La più bella dichiarazione d’amore che si può fare a una donna”. “Paola è stata e sarà per sempre parte principale della mia vita. Questo fino alla morte”, ha dichiarato l’attore israeliano. La bella Paola poche settimane fa aveva dichiarato di non sentire più Degan. Come reagirà la showgirl dopo la dedica in diretta a Domenica In dell’ex fidanzato?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore