Raoul Bova e Rocio Munoz Morales in crisi? La smentita della coppia con una dedica “Siamo uno”

Su Instagram Raoul Bova e Rocío Munoz Morales smentiscono la notizia di crisi riportata dal settimanale Oggi.

E' nata la figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales!

Lo scorso novembre Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono diventati di nuovo genitori, della piccola Alma, tutto è sembrato messo in discussione dopo le indiscrezioni pubblicate dal settimanale “Oggi”. Secondo quanto riportato dalla rivista, Raoul Bova e Rocío Munoz Morales stanno vivendo una crisi, dovuta alla vicinanza di lei ad un collega, che avrebbe fatto esplodere la gelosia di lui.

“Si sussurra che la storia d’amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stia vivendo un momento assai delicato”si legge su “Oggi”. Il giornalista Alberto Dandolo poi ha rivelato che Rocio starebbe dando priorità alla sua carriera trascurando la vita privata. Una cosa che Raoul Bova non gradisce anche perché “non vede di buon occhio un collega della bella Rocio”.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales smentiscono la cris con una dedica “Siamo uno”

Su Instagram Raoul Bova e Rocío Munoz Morales smentiscono la notizia riportata dal settimanale Oggi. “Siamo uno, siamo inseparabili. Appiccicati, come piace a noi“, ha scritto l’attrice spagnola in una stories pubblicata sul suo profilo Instagram. Anche Raoul Bova sul suo profilo ha pubblicato una foto, a differenza di Rocio lui ha preferito uno scatto quasi artistica in cui si nota lui che abbraccia l’amata prima di andare a dormire.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore