Randi Ingerman oggi a Domenica Live racconterà la sua malattia

A Domenica Live, la conduttrice Barbara D'Urso ospiterà nel suo salotto la modella e attrice Randi Ingerman dove parlerà della sua malattia.

Randi Ingerman oggi a Domenica Live racconterà la sua malattia

Oggi, domenica 9 dicembre 2018, andrà in onda un nuovo appuntamente di Domenica Live. La conduttrice Barbara D’Urso ospiterà nel suo salotto la modella e attrice Randi Ingerman per un’intervista a 360 gradi sulla sua vita privata e sulla sua malattia. La modella e attrice si racconterà a cuore aperto del dramma dell’epilessia che le ha cambiato la vita. Randi Ingerman è al momento impegnata a raccontare il suo calvario per sensibilizzare le persone sul tema dell’epilessia. E’ infatti diventata ambasciatrice dalla Fie, Federazione italiana epilessia. Impegnata a far conoscere la malattia in modo da evitare che si usi un linguaggio discriminante.

Randi Ingerman, da anni che è sparita dalle scene a causa di gravi problemi di epilessia dovuta a una malformazione del lobo temporale sinistro, dove ha dichiarato: “Dovrei operarmi e togliermi un pezzo di cervello ma per ora, visti rischi ed effetti collaterali dell’operazione, ho detto di no”. Recentemente, la Ingerman ha spiegato: “Ho avuto la prima crisi epilettica nel 2006 mentre partecipavo a un reality, e da allora ne ho avute oltre 140: in media, una al mese. Ho cercato per anni una terapia, girando le migliori cliniche e incontrando i migliori dottori. Qualcuno mi ha anche consigliato di rivolgermi a uno psichiatra”.

Ospiti oltre a Randi Ingerman a Domenica Live Lory Del Santo, Elia Fongaro, Jane Alexander e Massimo Boldi

Tra gli ospiti della puntata di oggi oltre a Randi Ingerman ci saranno gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2018: Lory Del Santo, che, insieme al compagno Marco Cucolo, porterà nello studio di Domenica Live documenti incredibili, e la prima intervista di coppia ad Elia Fongaro e Jane Alexander. E ancora, la replica di Francesco Caserta alle dichiarazioni rilasciate domenica scorsa dall’ex compagna Paola Caruso. A seguire l’intervista a Massimo Boldi e i nuovi casi di Vip finiti in povertà dopo il successo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore