Rai, presentati i nuovi palinsesti: Mara Venier torna a Domenica In e Antonella Clerici a Portobello

Presentati alla stampa i nuovi palinsesti Rai della stagione televisiva 2018-2019 negli studi di produzione televisiva di viale Mecenate a Milano.
Rai, presentati i nuovi palinsesti: Mara Venier torna a Domenica In e Antonella Clerici a Portobello

Presentati alla stampa i nuovi palinsesti Rai della stagione televisiva 2018-2019 negli studi di produzione televisiva di viale Mecenate a Milano. Sono molte le novità in arrivo da Flavio Insinna alla conduzione dell’Eredità al ritorno di Mara Venier a Domenica In.

Palinsesti Rai, tutte le novità in arrivo per la stagione televisiva 2018-2019.

Alla guida del programma La Prova del cuoco, dal 10 settembre 2018, a posto di Antonella Clerici arriverà Elisa Isoardi. Questo cambio non sarà l’unica novità della prossima stagione televisiva della Rai. Antonella Clerici sarà invece la nuova conduttrice della nuova edizione di «Portobello», lo storico show degli anni ottanta di Enzo Tortora, che andrà in onda a partire dal 27 ottobre 2018. Nel trentestimo anniversario della morte di Enzo Tortora, Portobello, ritorna in versione riveduta in autunno nella serata del sabato.

Alberto Angela trasloca da Rai 3 a Rai1, con il nuovo Ulisse e con Stanotte a Pompei in onda al sabato sera per tre settimane. In attesa di Sanremo, dal 5 al 9 febbraio, il direttore artistico e conduttore Claudio Baglioni celebrerà i 50 anni di carriera all’Arena di Verona che sarà trasmesso il 15 settembre su Rai1.

Invece, il 9 settembre sarà trasmesso, lo spettacolo dedicato all’opera che Andrea Bocelli tenuto all’Arena di Verona. In quella occasione, insieme a tanti ospiti italiani e internazionali, Bocelli canterà in anteprima alcuni dei brani del nuovo album “Sì”, in uscita il 26 ottobre. Tornerà anche Roberto Bolle e per la fiction arriveranno “L’amica geniale” e “Il nome della rosa”. Completano la proposta le nuove stagioni di serie di grande successo come  “I Medici 2”, “Non dirlo al mio capo 2” e “I bastardi di Pizzofalcone”.

Caterina Balivo condurrà il nuovo programma “Vieni da me” su Rai1 in onda alle 14 a partire dal 10 settembre 2018. La trasmissione è l’adattamento di “The Hellen DeGeneres Show”, che mette in scena interviste con celebrità e persone del pubblico, monologhi comici della conduttrice ed esibizioni musicali.

Tiberio Timperi lascierà Uno Mattina in Famiglia e al suo posto arriverà Luca Rosini per affiancare Francesca Fialdini a La vita in diretta. Invece, Marco Liorni andrà in onda il sabato pomeriggio alle 16.45 su Rai 1 con il programma “Italia sì.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore