Raffaella Mennoia abbandona i social!

Raffaella Mennoia, autrice di tante trasmissioni come Uomini e Donne e Temptation Island, ha deciso per un periodo di prendersi una pausa dai social, e ne ha spiegato ai suoi sostenitori le sue profonde motivazioni. L’autrice televisiva durante il periodo estivo è stata al centro di critiche da parte di ex protagonisti delle scorse edizioni […]

Raffaella Mennoia abbandona i social

Raffaella Mennoia, autrice di tante trasmissioni come Uomini e Donne e Temptation Island, ha deciso per un periodo di prendersi una pausa dai social, e ne ha spiegato ai suoi sostenitori le sue profonde motivazioni. L’autrice televisiva durante il periodo estivo è stata al centro di critiche da parte di ex protagonisti delle scorse edizioni “Uomini e Donne”. Ha ricevuto duri attacchi da parte di Mario Serpa, Teresa Cilia e suo marito Salvatore Di Carlo. La Mennoia in un video pubblicato in una delle sue Storie su Instagram ha dichiarato: “Ragazzi, io ve lo dirò onestamente, non starò più molto sui social. Ho tanto da fare, ovviamente, anche se il mio lavoro, rispetto a prima, non è aumentato… Però, tutta questa situazione di quest’estate mi ha proprio fatto vedere com’è la realtà…”.

Raffaella Mennoia spiega al pubblico la sua decisione di lasciare i social

La Mennoia è rimasta troppo delusa ed amareggiata dalle critiche ricevute in questo periodo, dalla cattiveria spropositata ed esagerata di tanta gente: “Mi dispiace per tutti quelli che mi sono vicini, che mi vogliono bene e che sono stati proprio solidali, ecco. Però certa gente è proprio orrenda, terribile… Perché devo leggere dei brutti commenti? E le cattiverie che proprio non mi riguardano?“. La Mennoia ha deciso che i social vadano presi con le pinze ed usati il minimo sindacale: “Quindi, per questo motivo, sto sempre meno sui social ma mi state scrivendo di questo e, quindi, ve ne siete accorti…Per il momento, ci sono rimasta troppo male per la cattiveria e la cattiveria è sempre una cosa che mi disturba parecchio“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore