Raffaella Carrà e Mara Venier super ospiti della puntata di stasera del Serale di Amici 2019

I super ospiti della settima puntata di Amici 2019 Ed. 18, in onda stasera sabato 11 maggio 2019 saranno Mara Venier e Raffaella Carrà.

Mara Venier, oggi 20 ottobre 2018 compie 68 anni. Tutte le curiosità sulla regina della tv!

Torna stasera sabato 11 maggio 2019, come di consueto, l’appuntamento con il Serale di Amici 2019. Grandi emozioni si vivranno in questa settima puntata del talent show di Maria De Filippi. A partire dall’attesa sfida tra Mameli e Umberto, rimandata lo scorso sabato. E ancora le due squadre Bianca e Blu verranno sciolte, e, i talenti rimasti in gara non dovranno più sfidarsi come membri di opposte fazioni, ma singolarmente.

Raffaella Carrà e Mara Venier ospiti speciali della puntata di stasera sabato 11 maggio 2019 del Serale di Amici 2019

I super ospiti della settima puntata  di Amici 2019 Ed. 18, saranno Mara Venier e Raffaella Carrà, quest’ultima ricambia la recente ospitata della De Filippi nel suo programma di Rai3 A raccontare comincia tu. E ancora, sarà una settima puntata ricca di emozioni e sorprese, come il gran ritorno nel programma di Maria De Filippi della cantante Emma Marrone, quest’ultima, infatti, è stata già vincitrice e coach dei bianchi nelle precedenti edizioni di Amici, e l’arrivo di Gerry Scotti.

Per i cantanti in gioco Giordana, Mameli, Alberto e Tish, e i ballerini Rafael, Umberto e Vincenzo, nella puntata di sabato 11 maggio 2019, sarà una sfida uno contro l’altro per giocarsi il tutto per tutto per assicurarsi un posto in semifinale. Non ci resta che attendere la puntata di questa sera su Canale 5 del Serale di Amici 2019 Ed.18, per scoprire chi dovrà lasciare il programma di Maria De Filippi e chi invece conquisterà il posto in semfinale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore