Quelli della Luna: anticipazioni di stasera martedì 16 luglio 2019

Stasera in prima serata su Rete 4 andrà in onda la prima puntata del programma Quelli della Luna. Scopriamo le anticipazioni di martedì 16 luglio 2019!

Quelli della Luna: anticipazioni di stasera martedì 16 luglio 2019

Stasera in prima serata su Rete 4 andrà in onda un nuovo programma dal titolo “Quelli della Luna”. Si tratta di quattro puntate condotte dal giornalista Giampiero Mughini, che prendono spunto dal 50° anniversario dello sbarco del primo uomo sulla Luna. Il giornalista, in ciascuna delle puntate, narrerà al pubblico la storia dei grandi campioni dello sport, ma anche di personaggi meno conosciuti, protagonisti di storie particolarmente interessanti, alcune volte più particolari anche di quelle dei grandi.

Quelli della Luna: gli argomenti ed i protagonisti delle quattro puntate.

Ci saranno quattro categorie a cui verranno ispirate le puntate. Ci saranno I Lunari, coloro che hanno realizzato nella loro vita delle imprese extraterrestri; i Lunatici, che hanno vissuto periodi di successi e insuccessi; le Lune Piene, personaggi sempre all’apice del successo nello sport e nella vita; le Lune Nere, coloro che si sono rovinati la carriera d’improvviso. Si parlerà di Tiger Woods, Paolo Rossi, Federica Pellegrini, Valentino Rossi, Francesco Totti, Ronaldo, Lance Armstrong e Davide Astori. A ognuno sarà dedicato uno spazio ed un approfondimento, grazie ad interviste esclusive, documenti inediti e contributi di importanti giornalisti. Come ha sottolineato Mughini: “Io di campioni adamantini ne ho visti eccome: campioni lunari, non terrestri; campioni lunatici, con la Luna di traverso; campioni dalla Luna piena e la vita da star; e campioni che della Luna hanno scoperto l’altra metà, quella nera del buio“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore