Quelli che il Calcio: le anticipazioni e tutti gli ospiti di oggi, domenica 10 febbraio 2019!

Torna domenica 10 febbraio 2019 su Rai 2 Quelli che il Calcio. scopriamo insieme le prime anticipazioni e tutti gli ospiti della nuova puntata di domenica.

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di oggi domenica 1 dicembre 2019

Torna oggi domenica 10 febbraio 2019 su Rai 2 alle 13.45 il programma calcistico Quelli che il calcio, condotto da Luca BizzarriPaolo Kessisoglu e Mia Ceran. In occasione della settimana sanremese, sarà ospite Aleandro Baldi, vincitore di Sanremo nel 1992 con “Non amarmi”. Accompagnato dai Jaspers, il cantautore proporrà alcuni i brani delle scorse edizioni del Festival.

Quelli che il Calcio: gli ospiti al tavolo di oggi domenica 10 febbraio 2019!

Al tavolo saranno presenti Melissa Satta, Francesca Brienza, Adriano Panatta, Massimo Mauro, Fulvio Collovati, Paolo CasarinGiorgio Terruzzi. Spazio alla comicità con Ubaldo Pantani che imiterà l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri; con Brenda Lodigiani che saràun’irresistibile Arisa; con Antonio Ornano che sarà lo scontroso immunologo Roberto Burioni, con Toni Bonji che saràcommentatore Paride Coccio che del Professor De Riccardis.

Francesco Mandelli arriva a Sanremo per raccogliere le impressioni post-Festival; Dario Vergassola raggiunge la Chinatown di Milano per raccontare il capodanno cinese. Mimmo Magistroni va a Tortona (AL) per riproporre le reti della Serie A insieme ai giovani calciatori dell’ASD Dertona e per partecipare a un nuovo congresso del “Movimento Terrapiattista”.

Rocco Tanica commenta il meglio e il peggio della televisione della domenica al Salottino TV; a riportare le novità dai campi della Serie A ci pensa Emanuele Dotto. Melissa Greta Marchetto alla postazione web condivide invece le “perle” scovate nella rete. Federico Russo siede al Pub di Corso Sempione per commentare l’attualità sportiva in compagnia di Dino Zandegù, il comico Herbert Ballerina e la cholita Giulia Coppini.

Gli inviati dai campi di Quelli che il Calcio.

Raccontano le partite di Serie A della 23esima giornata di campionato dalle tribune degli stadi i vari inviati sui campi. Alle 12.30 Bologna – Genova viene seguita da Arianna Rapaccioni e Maurizio Lastrico; alle 15.00 Atalanta – Spal viene commentata da Omar Fantini Alessandro Valoti, per Sampdoria – Frosinone ci sono Debora Salvalaggio e Paolo Sellari; Torino  Udinese viene commentata da Marco Malvaldi e Ruggero de I Timidi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore