Quelli che il calcio: le anticipazioni e ospiti di oggi domenica 7 ottobre 2018!

Domenica 7 ottobre 2018 va in onda su Rai 2 una nuova puntata di “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di domenica 19 gennaio 2020

Domenica 7 ottobre 2018 alle ore 13.45 va in onda su Rai 2 una nuova puntata di “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Scopriamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento della 26esima stagione di Quelli che il Calcio.

Il tavolo di Quelli che il calcio di domenica 7 ottobre 2018: I commenti e gli approfondimenti delle partite.

Al centro del programma Quelli che il calcio, il campionato di serie A, raccontato ogni domenica in 3 ore di diretta con i collegamenti dalle tribune degli stadi per seguire live le partite, gli approfondimenti degli esperti e un’ampia finestra dedicata al mondo del web e dei social.

In questa puntata, Fred De Palma si esibirà insieme ad Ana Mena con il successo “D’Estate non vale” prodotto da Takagi & Ketra, già certificato Platino, primo su Spotify Italia e con 40 milioni di views su Youtube. E poi Piotta canterà il suo nuovo singolo “Solo per noi” estratto dal suo ultimo album “Interno 7”. Successivamente siederà tra gli ospiti per commentare la Serie A per poi eseguire un centone insieme a Luca e Paolo sulle note di “Supercafone” accompagnato dai Jaspers, la band ufficiale del programma.

Al grande tavolo di Quelli che il calcio per commentare le partite della serie A ci saranno la leggenda italiana del tennis Adriano Panatta, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi, Demetrio Albertini, testimonial dell’organizzazione no profit AMREF, Giorgia Cardinaletti, Massimo Mauro. Invece al Salottino TV Rocco Tanica torna a commentare con la sua inconfondibile ironia il meglio e il peggio dei programmi televisivi della domenica italiana.

Non mancheranno le imitazioni e gli sketch dei comici di “Quelli che il Calcio” con Ubaldo Pantani nelle vesti di Massimo Giletti, Antonio Ornano che dà voce ai racconti di Folco Maria Brandauer, Brenda Lodigiani nell’esilarante versione di Diletta Leotta e Toni Bonji nei panni sia dell’inviato Paride Coccio che del presentatore-incursore in studio.

Dal “pub” di Corso Sempione Federico Russo racconta con humor la Serie A in compagnia di Dino Zandegù e Herbert Ballerina. Alla postazione web Francesca Melissa Greta Marchetto scova nel mondo web i contributi audio e video più divertenti da proporre in studio.

Sulle tribune degli stadi, commentano le partite gli inviati di “Quelli che il Calcio”: esordiscono alle 12:30 Claudio Onofri e Marco Osio per Genoa – Parma, a Bergamo alle 15:00 tocca a Ludovica Pagani e Dario Vergassolaper Atalanta – Sampdoria, a San Siro Dan Peterson e Ferruccio Gard per Milan – Chievo e dallo stadio Olimpico per Lazio – Fiorentina Gabriele CorsiGiulia Coppini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore