Quelli che il calcio: le anticipazioni e ospiti di domenica 4 novembre 2018!

Domenica 4 novembre 2018 va in onda su Rai 2 una nuova puntata di “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di domenica 19 gennaio 2020

Domenica 4 novembre 2018 alle ore 13.45 va in onda su Rai 2 una nuova puntata di “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Scopriamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento della 26esima stagione di Quelli che il Calcio.

Il tavolo di Quelli che il calcio di domenica 4 novembre 2018: I commenti e gli approfondimenti delle partite.

Al centro del programma Quelli che il calcio, il campionato di serie A, raccontato ogni domenica in 3 ore di diretta con i collegamenti dalle tribune degli stadi per seguire live le partite, gli approfondimenti degli esperti e un’ampia finestra dedicata al mondo del web e dei social.

Tra gli ospiti ci sarà il cantautore Motta che interpreterà “Chissà dove sarai”, ultimo brano estratto dall’album “Vivere o Morire”, vincitore della Targa Tenco 2018 come miglior album. L’esibizione sarà accompagnata dalla prima visione tv del videoclip del brano.

Al grande tavolo ci saranno la showgirl e compagna del calciatore del Sassuolo Boateng Melissa Satta, la giornalista Francesca Brienza, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, la leggenda del tennis Adriano Panatta, il giornalista Giorgio Terruzzi, il decano degli arbitri Paolo Casarin e il campione del mondo Fulvio Collovati.

In studio poi Melissa Greta Marchetto raccoglierà i contributi più divertenti provenienti dal mondo web, Emanuele Dotto siederà invece alla postazione tecnica, Rocco Tanica al Salottino TV monitorerà il meglio e il peggio della televisione della domenica italiana, mentre ai Jaspers, resident band di “Quelli che il Calcio”, suoneranno live la colonna sonora della puntata.

Al tavolo del Pub di Corso Sempione Federico Russo, con l’ex ciclista Dino Zandegù, il comico Herbert Ballerina e la fidanzata del cholito Simeone Giulia Coppini, mentre l’inviato speciale Francesco Mandelli sarà a Lucca Comics & Games.

Mimmo Magistroni, invece, sarà in trasferta a Varzi (PV) per proporre i gol della Serie A con l’aiuto dei giovani calciatori del paese. Poi Dario Vergassola sarà a Genova per verificare i danni del maltempo e lo stato d’animo dei cittadini.

Non mancheranno come ogni domenica gli sketch comici di Ubaldo Pantani che imita con ironia il mister della Juventus Massimiliano Allegri, Antonio Ornano impersona Folco Maria Brandauer con i suoi esilaranti racconti sportivi. Brenda Lodigiani, invece, torna a vestire sia Diletta Leotta che della Piera e le sue terapie stravaganti e teorie complottiste. Infine, Toni Bonji torna al “commento tecnico” come Paride Coccio e nei panni dell’improbabile nutrizionista Professor De Riccardis.

Dalle tribune degli stadi gli inviati di “Quelli che il Calcio” per raccontare le partite della Serie A: alle 12:30 iniziano la conduttrice Anna Falchi e l’attore Ivan Bacchi per Lazio – Spal; alle 15:00 è il turno delle wags Sara Sorrentino e Sara Peluso per Chievo – Sassuolo; per Parma – Frosinone ci sono il conduttore tv Marco Predolin e il professore universitario Paolo Sellari; il gamer professionista Mattia Guarracino e Davide “Boosta” Dileo, fondatore dei Subsonica, sono invece sugli spalti di Sampdoria – Torino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore