Quelli che il calcio: le anticipazioni e ospiti di oggi domenica 20 gennaio 2019!

Domenica 20 gennaio 2019 alle 13.45 ritorna su Rai 2 “Quelli che il Calcio”, con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Ecco anticipazioni e ospiti.

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di domenica 19 gennaio 2020

Oggi domenica 20 gennaio 2019 alle ore 13.45 ritorna dopo la pausa natalizia su Rai 2 “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Come sempre al centro del programma, il campionato di serie A, raccontato ogni domenica in 3 ore di diretta con i collegamenti dalle tribune degli stadi per seguire live le partite, gli approfondimenti degli esperti e un’ampia finestra dedicata al mondo del web e dei social. Scopriamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento della 26esima stagione di Quelli che il Calcio.

Il tavolo di Quelli che il calcio di domenica 20 gennaio 2019: I commenti e gli approfondimenti delle partite

Tra gli ospiti di Quelli che il calcio ci sarà Manuel Agnelli, che siederà sia al grande tavolo nel commento alle partite sia in un live acustico di “Se Io Fossi Il Giudice” insieme a Rodrigo D’Erasmo, violoncellista degli Afterhours. La sua esibizione nel programma domenicale di Rai 2 anticipa l’uscita, prevista il 25 gennaio 2019, di “Noi siamo Afterhours”, doppio CD e DVD del concerto evento al Forum d’Assago che racconta i 30 anni di storia della band, ora anche protagonista di un in-store e in-cinema tour.

In studio poi Melissa Greta Marchetto raccoglierà i contributi più divertenti provenienti dal mondo web, Emanuele Dotto siederà invece alla postazione tecnica, Rocco Tanica al Salottino TV monitorerà il meglio e il peggio della televisione della domenica italiana, mentre ai Jaspers, resident band di “Quelli che il Calcio”, suoneranno live la colonna sonora della puntata. Poi al grande tavolo siederanno la showgirl Eleonora Pedron, la giornalista Francesca Brienza, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, il campione del mondo Fulvio Collovati, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi.

Non mancheranno come ogni domenica gli sketch comici di Ubaldo Pantani che vestirà i panni del vicepremier Matteo Salvini e dell’allenatore del Milan Gennaro Gattuso, e poi Brenda Lodigiani impersona l’imprevedibile ballerina di musical Renella, Antonio Ornano invece si cimenterà nello strambo psicologo dei calciatori Prof. Prunes e infine Toni Bonji veste i panni sia di Paride Coccio, con i suoi divertenti giochi di parole, sia del Professor De Riccardis, con le sue cure poco ortodosse.

Al Pub di Corso Sempione tornano Federico Russo, l’ex ciclista Dino Zandegù e il comico Herbert Ballerina, in questa puntata accompagnati dal centravanti della Fiorentina Giovanni Simeone, Giulia Coppini, e di Totò Schillaci, eroe delle notti magiche di Italia ’90. Francesco Mandelli sarà a Baselice (BN) per scoprire la nuova vita da rockstar di Daniel Osvaldo, ex di Roma e Inter, mentre Dario Vergassola a Firenze si improvviserà critico d’arte alla mostra The Cleaner di Marina Abramović.

Mimmo Magistroni sarà invece sul Ticino a Golasecca (VA) per realizzare, con l’aiuto dei giovani calciatori del paese, la moviola in “4K” dei gol della Serie A. A raccontare le partite della Serie A dalle tribune degli stadi gli inviati di “Quelli che il Calcio”: alle 12.30 per Frosinone – Atalanta il docente universitario Paolo Sellari e l’attore Giorgio Marchesi; alle 15.00 per Spal – Bologna presenti Alessandro Valoti, fratello del calciatore Mattia, e Lodo e Albi de Lo Stato Sociale; per Fiorentina – Sampdoria ci saranno invece l’attore e cantautore Lorenzo Baglioni e Debora Salvalaggio, compagna del bomber blucerchiato Fabio Quagliarella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore