Quelli che il Calcio le anticipazioni e gli ospiti di oggi, domenica 25 novermbre 2018

Scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata di Quelli che il Calcio in onda oggi, domenica 25 novembre 2018, su Rai 2.

Quelli che il calcio, le anticipazioni e gli ospiti di domenica 23 dicembre 2018

Domenica 25 novembre 2018 torna puntuale alle ore 13:45 su Rai 2 l’appuntamento settimanale con il programma condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran Quelli che il Calcio. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della nuova puntata.

Le ultime anticipazioni di Quelli che il Calcio rivelano che ospite della trasmissione sarà Galeffi, all’anagrafe Marco Cantagalli. Il giovane cantautore romano, dopo il successo dell’album d’esordio Scudetto dello scorso anno, propone in studio in anteprima tv il nuovo singolo Mai Natale.

Quelli che il Calcio: gli inviati delle partite di oggi, domenica 28 ottobre 2018

Al grande tavolo di Quelli che il calcio siederanno le showgirl e modelle Melissa Satta e Eleonora Pedron, la leggenda del tennis Adriano Panatta, il giornalista Giorgio Terruzzi, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, il campione del mondo Fulvio Collovati e il decano degli arbitri Paolo Casarin.

Ci saranno, poi, gli inviati di Quelli che il Calcio, il cui compito è quello di raccontare in diretta le partite dalle tribune. Lo scrittore Paolo Nori e la wag Sara Peluso ci racconteranno Parma – Sassuolo. La vincitrice dell’ultima edizione di Pechino Express Patrizia Rossetti ed il cantautore e comico Omar Fantini saranno a Empoli per la partita contro l’Atalanta. L’attrice e Miss Italia Denny Mendez, l’allenatore di ciclismo Davide Cassani e la modella Giulia Coppini commenteranno Bologna – Fiorentina, ed infine Katia Ancelotti, la showgirl Barbara Petrillo e il telecronista sportivo Ferruccio Gard seguiranno Napoli – Chievo.

A Quelli che il calcio non mancherà l’angolo della comicità con Brenda Lodigiani che interpreterà per la prima volta una spassosa versione di Chiara Ferragni; Antonio Ornano, invece, sarà il prof. Prunes con i suoi stravaganti consigli da psicologo; Ubaldo Pantani torna nei panni dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, mentre Toni Bonji è nella doppia veste dell’inviato Paride Coccio, con i suoi stralunati commenti tecnici, e del nutrizionista Professor De Riccardis.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore