Quelli che il Calcio: anticipazioni di oggi domenica 3 febbraio 2019. Ospiti i Canova e Melissa Satta

Domenica 3 febbraio 2019 andrà in onda su Rai 2 Quelli che il Calcio. Scopriamo insieme le prime e gli ospiti della puntata. In studio i Canova!

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di oggi domenica 1 dicembre 2019

Torna oggi domenica 3 febbraio 2019 “Quelli che il Calcio” alle 13.45 su Rai2, condotto come sempre da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Ospiti della puntata i Canova che presentano il loro ultimo singolo “Goodbye, Goodbye”, dedicato alla città di Londra. La band indie milanese, già Disco d’Oro con “Vita Sociale”, con questo brano anticipa l’imminente uscita dell’album e si prepara al nuovo tour, al via il 20 marzo dall’Alcatraz di Milano.

Quelli che il Calcio: le anticipazioni e gli ospiti di oggi. In studio la showgirl Melissa Satta

Al grande tavolo Melissa Satta, la giornalista Francesca Brienza, il comico Dario Vergassola, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, il campione del mondo Fulvio Collovati, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi. Tanto spazio al divertimento con i comici di Quelli che il Calcio: Ubaldo Pantani si trasforma sia nell’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti che nel presentatore Massimo Giletti, Antonio Ornano impersona l’immunologo Roberto Burioni, la star dei social anti no-vax, Brenda Lodigiani è la spassosa Renella, ballerina del musical “La Bisaccia Incantata”, infine Toni Bonji si sdoppia nell’improbabile commentatore Paride Coccio e nel Professor De Riccardis.

Mimmo Magistroni arriva a Vado Ligure (SV) per la moviola in “4K” dei gol del campionato, con l’aiuto delle calciatrici del Vado FC. Francesco Mandelli invece va nella città di Plovdiv in Bulgaria insieme a Isabella Potì per visitare la città. Rocco Tanica presiede il Salottino TV da dove commenta la “bella” televisione della domenica, Emanuele Dotto alla postazione tecnica riporta le novità dai campi di Serie A e Melissa Greta Marchetto dalla postazione web condivide invece i più divertenti contributi provenienti dalla rete.

Al Pub di Corso Sempione ci sono Federico Russo e i suoi ospiti: l’ex ciclista Dino Zandegù, il comico Herbert Ballerina e la cholita Giulia Coppini, compagna di Giovanni Simeone. A raccontare le partite della Serie A dalle tribune degli stadi: alle 12.30 per Spal – Torino tocca ad Alessandro Valoti Boosta dei Subsonica; alle 15.00 per Genoa – Sassuolo presenti l’ex calciatore Claudio Onofri e Sara Peluso; per Udinese – Fiorentina ci sono invece il leggendario telecronista Bruno Pizzul e l’attore e cantautore Lorenzo Baglioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore