Quelli che il calcio: tutte le anticipazioni di oggi sabato 20 aprile 2019. Ospite musicale Enrico Ruggeri!

Al via domani una nuova puntata del programma Quelli che il calcio. Scopriamo le anticipazioni di sabato 20 aprile 2019: tra gli ospiti Enrico Ruggeri!

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di oggi domenica 22 dicembre 2019

Sabato 20 aprile 2019 andrà in onda su Rai 2 la nuova puntata del programma “Quelli che il Calcio”, a partire alle 14 condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Tra gli ospiti Enrico Ruggeri, che presenta “Come lacrime nella pioggia”. Ospiti al grande tavolo la showgirl Melissa Satta, il campione del mondo Fulvio Collovati, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore tv Massimo Mauro, l’arbitro Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi.

Gli ospiti di Quelli che il Calcio della puntata di domenica 21 aprile 2019.

Dopo l’eliminazione dalla Champions League, Ubaldo Pantani va a Torino a raccogliere gli umori dei tifosi bianconeri nei panni di uno spassoso allenatore della Juventus Massimiliano Allegri; in studio i comici Brenda Lodigiani, Toni Bonji e Antonio Ornano. Federico Russo, oltre a prestare la voce a un ormai iconico Lele Adani, presenta la Coppa Ignoranza al pub di corso Sempione in compagnia del comico Herbert Ballerina, dell’ex ciclista Dino Zandegù e della cholita Giulia Coppini. In studio Rocco Tanica è al Salottino Tv dove commenta il meglio e il peggio della settimana televisiva, mentre il web è il regno di Melissa Greta Marchetto.

Gli inviati dai campi per Quelli che il Calcio.

Questa settimana ben 7 le partite da seguire per gli inviati di “Quelli che il Calcio”: alle 12:30 per Parma – Milan presenti il gamer professionista Alessandro “Gintera” Ansaldi e il leggendario coach Dan Peterson; alle 15:00 Albi e Lodo del gruppo musicale Lo Stato Sociale e Debora Salvalaggio, compagna di Fabio Quagliarella, seguono Bologna – Sampdoria, mentre commentano Empoli – Spal Clarissa Franchi, fidanzata del calciatore Giovanni Di Lorenzo e lo chef Igles Corelli; per Udinese – Sassuolo ci sono lo storico commentatore Bruno Pizzul e Francesca Fantuzzi, compagna di Domenico Berardi, per Lazio – Chievo presenti la showgirl Georgia Viero e il telecronista Ferruccio Gard. Presidiano Genoa – Torino l’ammiraglio Maurizio Tavella e Boosta dei Subsonica, mentre lo scrittore Flavio Soriga e il docente universitario Paolo Sellari sono alla Sardegna Arena per Cagliari – Frosinone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore