Quelli che il Calcio, le anticipazioni di oggi domenica 28 ottobre 2018

Scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata di Quelli che il Calcio in onda su Rai 2 domenica 28 ottobre 2018.

Quelli che il calcio, le anticipazioni e gli ospiti di domenica 23 dicembre 2018

Domenica 28 ottobre torna puntuale alle ore 13:45 su Rai2 l’appuntamento settimanale con il programma condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran Quelli che il Calcio. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata.

Le anticipazioni di Quelli che il Calcio rivelano che ospiti della trasmissione saranno Le Vibrazioni e gli Ex-Otago. Le Vibrazioni canteranno il loro nuovo singolo Pensami così, brano che è nella classifica dei singoli più trasmessi in radio e sta bissando il successo delle precedenti hits, Così sbagliato e Amore Zen. Insieme a Luca e Paolo, Le Vibrazioni, accompagnati dalla band ufficiale della trasmissione, gli Jaspers, si esibiranno sulle note di Dedicato a te. Gli Ex-Otago, invece, presentano invece per la prima volta in tv il loro nuovo singolo Questa notte.

Quelli che il Calcio, gli inviati per le partite di domenica 28 ottobre 2018. 

Al tavolo di Quelli che il calcio siederanno Pietro Sermonti, Adriano Panatta, Fabrizio Biasin, Massimo Mauro,  Paolo Casarin, Jessica Tozzi, Giorgio Terruzzi, e Fulvio Collovati.

Ci saranno, poi, gli inviati di Quelli che il Calcio, il cui compito è quello di raccontare in diretta le partite dalle tribune. Sara Peluso e Davide Cassani ci racconteranno Sassuolo – Bologna, a Flavio Soriga e Ferruccio Gard saranno a Cagliari per la partita contro il Chievo, Claudio Onofri e Ruggero de I Timidi commenteranno Genoa – Udinese, Alessandro Valoti e Massimo Bagnato seguiranno Spal – Frosinone.

A Quelli che il calcio non mancherà l’angolo della comicità con Ubaldo Pantani, che imiterà l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti, Brenda Lodigiani, che vestirà i panni di Diletta Leotta e della Piera, la terapeuta che propone metodi di cura alternativi. Antonio Ornano, alias Folco Maria Brandauer, e Toni Bonji.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore