Quelli che il calcio: tutte le anticipazioni della puntata di oggi, domenica 28 aprile 2019. Ospite Chiara Galiazzo!

Al via una nuova oggi puntata del programma calcistico Quelli che il calcio. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di domenica 28 aprile 2019.

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di oggi domenica 22 dicembre 2019

Quelli che il Calcio torna con una nuova puntata oggi, domenica 28 aprile alle 14:00 su Rai 2 con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Chiara Galiazzo presenta in anteprima tv il nuovo singolo “Pioggia viola”. Al grande tavolo ci saranno la bellissima showgirl Eleonora Pedron, la giornalista Francesca Brienza, il campione del mondo Fulvio Collovati, l’ex campione di tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi.

Come ogni settimana, grande spazio alla comicità con Ubaldo Pantani nei panni dell’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti; Brenda Lodigiani in una divertente Diletta Leotta; Toni Bonji nelle vesti del commentatore improvvisato Paride Coccio e del bodyguard l’Agente Mormora, mentre Antonio Ornano è l’irascibile immunologo Roberto Burioni.

Federico Russo presenta la Coppa Ignoranza al Pub di Corso Sempione in compagnia del comico Herbert Ballerina, dell’ex ciclista Dino Zandegù, del ciclista canterino Pierbruno Emiliani e della cholita Giulia Coppini, compagna di Giovanni Simeone. In studio, Rocco Tanica nel Salottino TV per affrontare il meglio e il peggio della settimana televisiva, mentre Melissa Greta Marchetto analizza il web per scovare le perle d’attualità più divertenti. Emanuele Dotto presiede la postazione tecnica per seguire live i risultati dai campi della Serie A, mentre il CT della nazionale maschile élite di ciclismo Davide Cassani segue la classica Liegi-Bastogne-Liegi.

Gli inviati dai campi di Quelli che il calcio nella puntata di domenica 28 aprile 2019!

A seguire e a raccontare le partite dalle tribune degli stadi gli inviati di “Quelli che il Calcio”: alle 12:30 per Frosinone – Napoli presenti il docente universitario Paolo Sellari e la giornalista e blogger Anna Trieste; alle 15:00 scendono invece in campo lo chef Igles Corelli e l’ex calciatore Claudio Onofri per Spal – Genova e l’allenatore Gigi Delneri e lo scrittore Paolo Nori per Chievo – Parma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore