Quelli che il Calcio: le anticipazioni di oggi domenica 10 marzo 2019. Ospite Giusy Ferreri

Oggi Domenica 10 marzo 2019 andrà in onda la puntata di Quelli che il Calcio. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento.

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di oggi domenica 22 dicembre 2019

Quelli che il Calcio torna oggi domenica 10 marzo 2019 alle ore 14:00 su Rai2. Tra gli ospiti della nuova puntata condotta da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran ci sarà la cantante Giusy Ferreri, che presenterà l’ultimo singolo “Le cose che canto”.

Gli ospiti al grande tavolo di Quelli che il Calcio, nella puntata di domenica 10 marzo 2019.

Al grande tavolo siedono Melissa Satta, la giornalista Francesca Brienza, il campione del mondo Fulvio Collovati. La leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi. Gli sketch comici e le divertenti imitazioni di “Quelli che il Calcio” saranno affidati a Ubaldo Pantani, che vestirà i panni nell’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti che in quello della Juventus Massimiliano Allegri. Brenda Lodigiani diventa Renella, la spassosa ballerina del musical La Bisaccia Incantata; Antonio Ornano, nei panni di Folco Maria Brandauer, racconta irriverenti aneddoti di sport.

Dario Vergassola sarà alla Galleria degli Uffizi per La Settimana dei Musei, l’iniziativa che invita a scoprire i luoghi della cultura del nostro Paese. Al Pub di Corso Sempione siedono Federico Russo, il comico Herbert Ballerina, l’ex ciclista sempre più social influencer Dino Zandegù e la cholita Giulia Coppini, compagna di Giovanni Simeone, per presentare l’esclusivo pacchetto “RAI Pub” e l’ormai storica competizione “Coppa Ignoranza”.

Gli inviati dai campi di Quelli che il calcio della puntata di domenica 10 marzo 2019.

A raccontare le partite dalle tribune degli stadi gli inviati di “Quelli che il Calcio”: alle 12:30 per Bologna – Cagliari ci sono l’allenatore Gigi Maifredi e lo scrittore Flavio Soriga; alle 15:00 per Inter – Spal presenti il giornalista Fabrizio Biasin e lo chef Igles Corelli; commentano Sampdoria – Atalantal’ex calciatore Attilio Lombardo e il conduttore Omar Fantini; il docente universitario Paolo Sellari e il Tenente Colonnello Daniele Mocio seguono invece Frosinone – Torino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore