Quelli che il calcio: le anticipazioni della puntata di oggi domenica 23 settembre 2018!

Oggi domenica 23 settembre va in onda su Rai 2 una nuova puntata di “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di domenica 19 gennaio 2020

Oggi domenica 23 settembre alle ore 13.45 va in onda su Rai 2 una nuova puntata di “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Scopriamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti del primo appuntamento della 26esima stagione di Quelli che il Calcio.

Il tavolo di Quelli che il calcio di oggi domenica 23 settembre 2018: I commenti e gli approfondimenti delle partite.

Al centro del programma Quelli che il calcio, il campionato di serie A, raccontato ogni domenica in 3 ore di diretta con i collegamenti dalle tribune degli stadi per seguire live le partite, gli approfondimenti degli esperti e un’ampia finestra dedicata al mondo del web e dei social.

In studio Luca Carboni che, dopo aver dominato l’estate con “Una grande festa”, presenta per la prima volta in tv il nuovo singolo “Io non voglio”, estratto dal suo ultimo album “Sputnik”.

Al grande tavolo di Quelli che il calcio per commentare le partite della serie A ci saranno la leggenda italiana del tennis Adriano Panatta, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi.

Oltre al cantautore bolognese, anche Melissa Satta, Eleonora Pedron e Dario Vergassola. Al Salottino TV di Rocco Tanica arriva Costantino della Gherardesca, per commentare insieme in modo ironico e dissacrante il panorama televisivo che offre la domenica italiana.

Non mancheranno le incursioni comiche di Ubaldo Pantani con le sue incredibili imitazioni, questa domenica vestirà i panni inediti dell’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti.  Dalle tribune degli stadi tanti ospiti per raccontare la Serie A: il musicista Davide Dileo, meglio noto come Boosta, commenta l’anticipo delle 12.30 di TorinoNapoli in coppia con la partenopea Anna Trieste.

Lodovico Guenzi e Alberto Cazzola de Lo Stato Sociale insieme a Francesca Brienza seguono invece Bologna – Roma, e poi Anna Falchi e Claudio Onofri saranno all’Olimpico per Lazio – Genoa, mentre per Chievo – Udinese la parola passa alla storica voce di Bruno Pizzul e a Ferruccio Gard.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore