Quelli che il calcio: le anticipazioni e ospiti di oggi domenica 30 settembre 2018!

Domenica 30 settembre alle ore 13.45 su Rai 2 una nuova puntata di “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di domenica 19 gennaio 2020

Domenica 30 settembre alle ore 13.45 va in onda su Rai 2 una nuova puntata di “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Scopriamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento della 26esima stagione di Quelli che il Calcio.

Il tavolo di Quelli che il calcio di domenica 30 settembre 2018: I commenti e gli approfondimenti delle partite.

Al centro del programma Quelli che il calcio, il campionato di serie A, raccontato ogni domenica in 3 ore di diretta con i collegamenti dalle tribune degli stadi per seguire live le partite, gli approfondimenti degli esperti e un’ampia finestra dedicata al mondo del web e dei social.

Tra gli ospiti Malika Ayane che presenterà in anteprima tv il suo nuovo singolo “Sogni tra i capelli”, secondo estratto dal suo nuovo album “Domino”, il disco della maturità, come lei stessa lo definisce. A seguire, con Luca e Paolo eseguirà un centone sulle note della sua hit “Come foglie”.

Al grande tavolo di Quelli che il calcio per commentare le partite della serie A ci saranno la leggenda italiana del tennis Adriano Panatta, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi, Eleonora Pedron e Dario Vergassola.

Al Salottino TV di Rocco Tanica arriva Costantino della Gherardesca, per commentare insieme in modo ironico e dissacrante il panorama televisivo che offre la domenica italiana. Non mancheranno le incursioni comiche di Ubaldo Pantani con le sue incredibili imitazioni. Brenda Lodigiani vestirà i panni di una divertente Diletta Leotta e ancora gli sketch comici di Antonio Ornano nei panni di Folco Maria Brandauer e Toni Bonji che sarà sia l’inviato incursore Paride Coccio che il presentatore-guastatore in studio.

Dalle tribune degli stadi tanti ospiti per raccontare la Serie A: Albi e Lodo de Lo Stato Sociale commenteranno l’anticipo delle 12.30 tra Bologna – Udinese insieme a Ruggero de I Timidi; Sara Ruggeri e il musicista Boosta racconteranno Chievo – Torino.

E ancora per Fiorentina – Atalanta ci saranno Giulia Coppini e Giorgio Marchesi, mentre al Benito Stirpe per Frosinone – Genoa, Massimo Bagnato e Claudio Onofri. Invece il musicista Saturnino e Gianmarco Tognazzi per Ascoli – Cremonese in serie B.

Dal “pub” di Corso Sempione Federico Russo sarà in compagnia della pallavolista Francesca Piccinini, di Dino Zandegù e di Herbert Ballerina. Melissa Greta Marchetto dalla sua postazione web raccoglierà dall’online le notizie, i video e le immagini più divertenti da commentare in studio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore