Quelli che il Calcio, le anticipazioni di domenica 21 ottobre 2018

Scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata di Quelli che il Calcio in onda su Rai 2 domenica 21 ottobre 2018.

Quelli che il calcio, le anticipazioni e gli ospiti di domenica 23 dicembre 2018

Domenica 21 ottobre torna puntuale alle ore 13:45 su Rai2 l’appuntamento settimanale con il programma condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran Quelli che il Calcio. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata.

Le anticipazioni di Quelli che il Calcio rivelano che ospiti della trasmissione saranno i Tiromancino, che proporranno la loro ultima canzone Noi Casomai, singolo che sta riscontrando un ottimo gradimento, ed infatti è tra i brani più programmati in radio. Il loro disco Fino a qui è già sul podio dei dischi più venduti del momento, ed inoltre è al primo posto su iTunes.

A Quelli che il calcio non mancherà l’angolo della comicità con Ubaldo Pantani, che imiterà Matteo Salvini e Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter. Toni Bonji vestirà i panni del Professor De Riccardis per poi diventare l’inviato Paride Coccio.

Quelli che il Calcio, gli inviati per le partite di domenica 21 ottobre 2018. 

Al tavolo di Quelli che il calcio siederanno Melissa Satta, Francesca Brienza, Paolo Casarin, Giorgio Terruzzi, Fabrizio Biasin, Adriano Panatta,  Fulvio Collovati e Massimo Mauro. Ci saranno, poi, gli inviati di Quelli che il Calcio, il cui compito è quello di raccontare in diretta le partite dalle tribune. Massimo Bagnato e Andrea Maestrelli saranno a Frosinone per la partita della squadra cittadina contro l’ Empoli, Eleonora Pedron seguirà Venezia – Verona, al Dall’Ara per Bologna – Torino ci saranno Davide Cassani e Boosta, a Parma seguiranno la partita contro la Lazio Kiara Fontanesi ed Anna Falchi, ed infine  Massimo Marazzina e Ludovica Pagani saranno al Bentegodi per Chievo – Atalanta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore