Quelli che il calcio, gli ospiti e le anticipazioni di oggi, 27 gennaio 2019

Scopriamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, domenica 27 gennaio 2019, del programma di Rai 2 Quelli che il calcio.

Quelli che il calcio, le anticipazioni e gli ospiti di domenica 23 dicembre 2018

Oggi, domenica 30 dicembre 2018, torna puntuale alle ore 13:45 su Rai 2 l’appuntamento settimanale con il programma condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran Quelli che il Calcio. Si tratta dell’ultima puntata di questo 2018, e sarà ricca di ospiti ed interviste interessanti. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della nuova puntata di oggi.

In radio, intanto, prosegue l’appuntamento con Quelli che… a Radio2 con il duo Tamara Donà e Gianluca Gazzoli, per commentare tutto quanto succede in tv su Rai2 ma anche per raccontare com’è cambiata la domenica degli italiani.

Le ultime anticipazioni di Quelli che il Calcio rivelano che la parte musicale della puntata si apre con un atteso ospite: si tratta della cantautrice livornese Nada che si esibisce con “È un momento difficile, tesoro”, estratto dall’omonimo nuovo album, il 19esimo di studio, prodotto da John Parish. Nada, insieme a Luca e Paolo, si cimenta poi in un centone sulle note di “Amore Disperato” accompagnata dai Jaspers, resident band di “Quelli che il Calcio”.

Quelli che il calcio: gli inviati delle partite di domenica 27 gennaio 2019

Ci saranno gli inviati di Quelli che il Calcio, il cui compito è quello di raccontare in diretta le partite dalle tribune. Alle 12:30 per Chievo – Fiorentina ci sarà Sara Ruggeri, promessa sposa del portiere Sorrentino, e l’attore e cantautore Lorenzo Baglioni; alle 15:00 per Atalanta – Roma saranno presenti il conduttore Omar Fantini e la giornalista Francesca Brienza; per Bologna – Frosinone ci sono invece Albi e Lodo de Lo Stato Sociale e il docente universitario Paolo Sellari, mentre lo scrittore Paolo Nori e l’attore Ivan Bacchi sono al Tardini per Parma – Spal.

Al grande tavolo siedono gli attori Diego Abatantuono e Dino Abbrescia, ora al cinema con “Compromessi Sposi”, la conduttrice Anna Falchi, la showgirl Eleonora Pedron, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, il campione del mondo Fulvio Collovati, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi.

Tornano anche la satira e l’umorismo dei comici di Quelli che il Calcio: Ubaldo Pantani diventa il candidato alla segreteria del PD Maurizio Martina, Brenda Lodigiani torna nelle vesti dell’imprevedibile ballerina Renella, protagonista del musical “La Bisaccia Incantata”, Toni Bonji alla postazione tecnica si trasforma in Paride Coccio, con i suoi divertenti resoconti sportivi, e irrompe in studio nei panni dello strambo Professor De Riccardis e infine Antonio Ornano è lo psicologo dei calciatori Prof. Prunes.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore