Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di oggi domenica 3 novembre 2019

Al via una nuova puntata di Quelli che il calcio. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento di oggi domenica 3 novembre 2019.

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di domenica 19 gennaio 2020

Oggi alle 14 su Rai 2 andrà in onda il nuovo appuntamento con Quelli che il calcio. Nella puntata di oggi seguiremo i commenti e la cronaca delle partite di campionato di Serie A. I conduttori Luca, Paolo e Mia ospiteranno Adriano Panatta, Neri Marcoré, Giorgia Cardinaletti, Stefania Okaka e la chef dei dolci e tifosa salentina Isabella Potì, e l’editorialista juventino Aldo Cazzullo, per commentare il derby di ieri tra Torino e Juventus che si è concluso con la vittoria della Juve. Enrico Lucci sarà presente alla fiera Artissima in scena a Torino, per mostrare al pubblico a casa ed in studio i manufatti esposti all’Oval del Lingotto.

Quelli che il calcio: le presenze fisse della trasmissione e gli ospiti di oggi

Saranno presenti nella puntata di oggi di Quelli che il calcio Herbert Ballerina, i Contenuti Zero, gruppo comico di giovani irriverenti in forte ascesa. Dal tv3 di Milano Melissa Greta Marchetto presenterà la cantautrice Marianne Mirage, con il nuovo singolo “L’amore è finito”. Grande spazio come sempre alla comicità. Non mancheranno le incursioni del Mario Giordano di Ubaldo Pantani, della Pamela Prati di Brenda Lodigiani e della Georgina Rodriguez, lady CR7, interpretata da Liliana Fiorelli.

Quelli che il calcio: gli inviati dai campi per seguire le partite di Serie A di oggi domenica 3 novembre 2019

Scopriamo insieme chi saranno gli inviati dai campi per seguire le partite di Serie A di oggi, domenica 3 novembre 2019. Omar Fantini seguirà l’Atalanta, che giocherà contro il Cagliari insieme allo scrittore Flavio Soriga, tifoso del Cagliari. A seguire le partite delle 15 ci saranno per Genoa-Udinese l’ex rossoblù Claudio Onofri e il cantante comico Ruggero dei Timidi. Nella Tribuna politica l’onorevole Guido Guidesi e il Consigliere Regione Lombardia Viviana Beccalossi seguiranno la sfida tra Verona e Brescia, mentre l’ex attaccante giallorosso Ernesto Chevanton e Sara Peluso commenteranno dal campo il match tra Lecce e Sassuolo. Il nuovo appuntamento con Quelli che il calcio è per oggi domenica 3 novembre 2019 alle 14 su Rai 2.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore