Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di oggi domenica 20 ottobre 2019

Oggi su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Quelli che il calcio. Scopriamo le anticipazioni e le partite di domenica 20 ottobre 2019.

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di oggi domenica 1 dicembre 2019

Al via oggi su Rai 2 una nuova puntata di Quelli che il calcio. Scopriamo le anticipazioni di domenica 20 ottobre 2019. Nel nuovo appuntamento di “Quelli che il calcio” condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran si partirà con un servizio di Enrico Lucci al termine della prima assemblea del nuovo partito di Matteo Renzi a Firenze. Dario Vergassola farà visita a Lino Banfi e a sua figlia Rosanna Banfi. In studio, saranno ospiti Enrico Bertolino, Ubaldo Pantani, e Brenda Lodigiani. Tornano anche Adriano Panatta, la giornalista Giorgia Cardinaletti, Giulia Coppini, e per la puntata di oggi ci sarà anche Simone Montedoro. Melissa Greta Marchetto nella puntata di oggi presenterà Giorgio Poi, un artista emergente del panorama indie italiano, che presenterà il suo singolo “Erica cuore ad elica”.

Le partite di Serie A di oggi domenica 20 ottobre 2019 e gli inviati dai campi di Quelli che il calcio.

La giornata di oggi prenderà il via con l’anticipo Sassuolo-Inter, seguito da Sara Piccinini, moglie di Federico Peluso, e dall’interista Fabrizio Biasin. Alle 15 per Sampdoria Roma ci saranno Debora Salvalaggio, compagna di Fabio Quagliarella, e la romanista Francesca Brienza. Per seguire Cagliari-Spal ci saranno lo scrittore Flavio Soriga, e l’attrice Nicole Murgia, sorella del centrocampista ferrarese Alessandro. Udinese-Torino sarà seguito da Walter Rizzetto e la granata Laura Ravetto. Il nuovo appuntamento con Quelli che il calcio è per oggi domenica 20 ottobre 2019 alle 14 su Rai 2.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore