Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di domenica 6 ottobre 2019

Tra poco alle 14 su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Quelli che il calcio. Scopriamo insieme anticipazioni ed ospiti di domenica 6 ottobre 2019.

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di domenica 19 gennaio 2020

Oggi ci attende un nuovo appuntamento con il programma calcistico “Quelli che il calcio”, condotto come di consueto da Luca Bizzarri, Paolo Kessissoglu e Mia Ceran. Nella puntata odierna un grande spazio verrà dedicato al “derby d’Italia” tra Inter-Juventus, rispettivamente prima e seconda in classifica. Il big match sarà seguito dai due giornalisti Fabrizio Biasin, in collegamento da San Siro, e Giorgia Cardinaletti, che sarà in studio.

Ospiti della puntata anche Adriano Panatta, Demetrio Albertini, l’attore comico Herbert Ballerina, protagonista con Max Giusti protagonista della commedia Appena un minuto. Ospiti di questo nuovo appuntamento anche Cristina Parodi, l’editorialista di La Repubblica Massimo Giannini e la fidanzata del cholito Simeone, Giulia Coppini. Melissa Greta Marchetto racconterà invece le ultime settimane di Rocco Hunt, che dopo aver deciso di lasciare la musica ci ha ripensato ed ha conquistato le classifiche con il suo nuovo singolo “Ti volevo dedicare”.

Gli inviati negli stadi di Quelli che il Calcio che seguiranno le partite di Serie A di oggi domenica 6 ottobre 2019.

Scopriamo insieme gli inviati dai campi per le partite di Serie A che faranno la telecronaca e daranno gli aggiornamenti direttamente dagli stadi. Nel nuovo stadio dell’Atalanta si affacceranno ci saranno il tifoso della Dea Omar Fantini e, per il Lecce, il corrispondente Rai da Londra Antonio Caprarica. A Roma, per la sfida tra giallorossi e Cagliari, Beatrice Lorenzin e Sasso Deidda. Bologna-Lazio sarà seguita da Anna Falchi e da Dodi Battaglia dei Pooh. Il nuovo appuntamento con Quelli che il calcio è per oggi domenica 6 ottobre 2019 alle 14 su Rai 2.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore