Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di domenica 15 dicembre 2019

Al via oggi il nuovo appuntamento con Quelli che il calcio. Scopriamo insieme le anticipazioni e i nuovi ospiti di domenica 15 dicembre 2019.

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di oggi domenica 22 dicembre 2019

Al via tra alle 14 su Rai 2 il nuovo appuntamento in compagnia del programma calcistico Quelli che il calcio. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di domenica 15 dicembre 2019. Come di consueto verranno commentate le tre le gare di serie A in programma alle 15 della sedicesima giornata di Campionato. Si commenterà il lunch match tra Verona e Torino delle 12.30, e per le partite delle 15 Milan- Sassuolo, Juventus-Udinese, e Bologna-Atalanta ci saranno come di consueto gli inviati dai campi. Scopriamo insieme nel dettaglio gli ospiti che Luca e Paolo e Mia ospiteranno oggi a Quelli che il Calcio.

Quelli che il calcio: gli ospiti in studio nella puntata di oggi domenica 15 dicembre 2019

In studio sarà presente la karateka Sara Cardin, il tennista Adriano Panatta, gli attori Neri Marcorè e Maurizio Casagrande, e Manuel Agnelli, cantante degli Afterhours. Enrico Lucci darà spazio ad un gruppo di anziani che ha occupato un centro ricreativo nel cuore di Roma. Con Francesca Brienza si vedremo la gara di volley maschile tra Padova e Lube, proprio a pochi giorni dal trionfo del Conegliano femminile nel mondiale per club della pallavolo.

Gli inviati dai campi di Quelli che il calcio per le partite di Serie A di oggi domenica 15 dicembre 2019.

Si parlerà dell’ingresso al posto di Carlo Ancelotti di Rino Gattuso al Napoli e della sconfitta del Napoli di ieri in casa da parte del Parma. Dalle 15 verranno seguite le tre partite in programma: Bologna-Atalanta sarà commentata dal ct del ciclismo Davide Cassani e da Omar Fantini; per Milan-Sassuolo ci saranno il rossonero Francesco Mandelli e Francesca Fantuzzi, compagna di Berardi. Nella tribuna politica ci sarà il ministro Paola De Micheli e dall’onorevole Walter Rizzetto, per commentare il match tra Juve e Udinese. Il nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio è per oggi domenica 15 dicembre 2019 alle 14 su Rai 2.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore