Quelli che il Calcio: anticipazioni di domenica 5 maggio 2019. Ospiti Cimini e Lo Stato Sociale

Oggi domenica 5 maggio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Quelli che il Calcio. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento.

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di oggi domenica 1 dicembre 2019

Oggi alle 14 su Rai 2 domenica 5 maggio 2019 torna l’appuntamento con “Quelli che il Calcio”, in onda come di consueto alle 14:00 su Rai 2, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Si tratta dell’ultima puntata con orario pieno prima delle prossime due puntate in versione ridotta che anticipano “Il Giro d’Italia”. Cimini e Lo Stato Sociale presentano “Canzone per l’estate”, cover della celebre canzone di Fabrizio De André; il brano è tratto da “Faber Nostrum”, disco tributo a 20 anni dalla scomparsa del cantautore genovese, uscito lo scorso 26 aprile e che contiene 15 sue canzoni riarrangiate da alcuni dei nomi più importanti della nuova scena indie italiana.

Quelli che il Calcio: tutti gli ospiti nella puntata di domenica 5 maggio 2019.

Al grande tavolo siedono le giornaliste Giorgia Cardinaletti e Francesca Brienza, il campione del mondo Fulvio Collovati, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi. Torna anche il divertimento con i comici di “Quelli che il Calcio”, ossia Ubaldo Pantani, Brenda Lodigiani, Toni Bonji e Antonio Ornano.

Al Salottino TV Rocco Tanica commenta con la showgirl Elisabetta Gregoraci i momenti più divertenti dei programmi televisivi italiani della settimana, Melissa Greta Marchetto naviga sul web per condividere le immagini dei trend d’attualità, mentre Emanuele Dotto si siede alla postazione tecnica per gli aggiornamenti dai campi. Francesco Mandelli sarà a Fiuggi alla scoperta del Campionato Italiano di Footgolf, mentre Mimmo Magistroni è ad Alba per realizzare la moviola dei gol della Serie A con i giovani calciatori del paese. Federico Russo sarà Al Pub di Corso Sempione, in compagnia del comico Herbert Ballerina, dell’ex ciclista Dino Zandegù e della cholita Giulia Coppini, presenta il campione dell’ambita Coppa Ignoranza.

Quelli che il Calcio: gli inviati dai campi per le partite di Serie A di domenica 5 maggio 2019.

A seguire e a raccontare le partite dalle tribune degli stadi gli inviati di “Quelli che il Calcio”: alle 12:30 per Empoli – Fiorentina presenti Clarissa Franchi, compagna del difensore Giovanni Di Lorenzo, e il cantautore Lorenzo Baglioni; alle 15:00 scendono invece in campo la showgirl Anna Falchi e il ciclista Paolo Savoldelli per Lazio – Atalanta, per Parma – Sampdoria ci sono lo scrittore Paolo Nori e il comico Dario Vergassola, infine per Sassuolo – Frosinone presenti Sara Peluso, moglie del calciatore Federico, e il docente universitario Paolo Sellari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore