Quelli che il Calcio: anticipazioni di oggi domenica 31 marzo 2019. Ospiti Shade e Federica Carta!

Torna oggi domenica 31 marzo 2019 una puntata di Quelli che il Calcio. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento!

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di oggi domenica 22 dicembre 2019

Oggi domenica 31 marzo 2019 torna su Rai 2 il programma dedicato al calcio ed all’intrattenimento “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Ospiti della puntata sono Shade e Federica Carta che si esibiscono con il loro brano sanremese “Senza farlo apposta”, che è già diventato Disco d’Oro, e su YouTube ha ottenuto oltre 18 milioni di visualizzazioni. Scopriamo quali saranno gli ospiti al tavolo.

Gli ospiti al tavolo di Quelli che il Calcio di oggi domenica 31 marzo 2019.

Al grande tavolo saranno presenti oggi Melissa Satta e Eleonora Pedron, l’attore Pietro Sermonti, al cinema con “Bentornato Presidente”, il campione del mondo Fulvio Collovati, Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi. Durante la puntata intervengono i comici di “Quelli che il Calcio”: Ubaldo Pantani, Brenda Lodigiani, Toni Bonji, Antonio Ornano. Mimmo Magistroni va in trasferta a Caldirola (AL) per realizzare la “moviola in 4K” dei gol della Serie A insieme ai giovani calciatori del paese, mentre Francesco Mandelli si dirige a Monza per commentare la partita di Serie C tra Monza e Gubbio.

Quelli che il Calcio: tutti gli ospiti in studio nel nuovo appuntamento!

In studio, Melissa Greta Marchetto condivide i contributi video più divertenti della rete, Rocco Tanica al Salottino TV commenta il meglio e il peggio della televisione italiana, mentre Emanuele Dotto siede alla postazione tecnica per riportare ogni variazione dai campi della Serie A. Con Federico Russo, al Pub di Corso Sempione ci sono il comico Herbert Ballerina, dell’ex ciclista Dino Zandegù e della cholita Giulia Coppini, compagna di Giovanni Simeone.

Gli inviati dai campi di Quelli che il calcio di oggi domenica 31 marzo 2019.

Gli inviati dai campi di domenica 31 marzo 2019 di “Quelli che il Calcio” saranno: alle 12:30 per Parma – Atalanta presenti l’attore Paolo Nori e il presentatore Omar Fantini; alle 15:00 il cantante Lorenzo Baglioni e il rapper Willie Peyote seguono invece Fiorentina – Torino; per il match Roma – Napoli ci sono la giornalista Francesca Brienza e Katia Ancelotti, figlia dell’allenatore Carlo; commentano Frosinone – Spal il docente universitario Paolo Sellari e il giovane Alessandro Valoti, fratello del calciatore Mattia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore