Quelli che il Calcio: tutte le anticipazioni della puntata di oggi domenica 14 aprile 2019. Ospite Arisa!

Al via oggi una nuova puntata del programma Quelli che il Calcio. Scopriamo le anticipazioni di oggi domenica 14 aprile 2019: tra gli ospiti Arisa!

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di oggi domenica 22 dicembre 2019

Oggi domenica 14 aprile 2019 al via su Rai 2 un nuovo appuntamento con il programma domenicale “Quelli che il Calcio”, con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Ospite attesa nella nuova puntata la cantante Arisa che presenterà in anteprima tv “Una nuova Rosalba in città”, title track prodotta da Matteo Cantaluppi e in radio da venerdì 12 aprile, estratto del nuovo album. Vediamo insieme gli altri ospiti al Tavolo di Quelli che il Calcio.

Il Tavolo di Quelli che il Calcio: gli ospiti di domenica 14 aprile 2019.

Al grande tavolo siederanno Neri Marcorè, la showgirl Melissa Satta, il comico Dario Vergassola, il campione del mondo Fulvio Collovati, il campione di tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, l’arbitro Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi. Durante la puntata intervengono i comici di “Quelli che il Calcio”: Ubaldo Pantani; Brenda Lodigiani; Toni Bonji e Antonio Ornano.

Federico Russo prende posto al Pub di Corso Sempione accompagnato dal comico Herbert Ballerina, l’ex ciclista Dino Zandegù, il protagonista delle notti magiche di Italia ‘90 Totò Schillaci e la cholita Giulia Coppini, compagna di Giovanni Simeone. In studio, Rocco Tanica, Melissa Greta Marchetto. Presiedono invece la postazione tecnica Emanuele Dotto, per riportare in tempo reale i risultati dai campi della Serie A, e il CT della nazionale maschile élite di ciclismo Davide Cassani per il commento della Parigi – Roubaix. Per replicare i gol della Serie A, Mimmo Magistroni, accompagnato dal re delle televendite Roberto “Baffo” Da Crema, raggiunge i giovani calciatori di Loano (SV).

Gli inviati dai campi di Quelli che il Calcio nella puntata di domenica 14 aprile 2019.

Gli inviati dai campi saranno: alle 12:30 per Torino – Cagliari presenti Boosta dei Subsonica e lo scrittore Flavio Soriga; alle 15:00 il cantautore Lorenzo Baglioni e Albi e Lodo de Lo Stato Sociale seguono Fiorentina – Bologna, mentre commentano Sassuolo – Parma Sara Peluso, moglie del calciatore neroverde Federico, e lo scrittore Paolo Nori; infine, per il derby della Lanterna Sampdoria – Genoa ci sono l’allenatore Beppe Dossena e l’ex calciatore Claudio Onofri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore