Quelli che il calcio anticipazioni della puntata di oggi 9 febbraio 2020. Ospite Max Pezzali

Anticipazione della puntata di Quelli che il calcio ch eandrà in onda oggi, alle 14 su rai 2. Conducono come sempre Luca, Paolo e Mia.

Quelli che il calcio: anticipazioni e ospiti della nuova puntata

Oggi, domenica 9 febbraio a Quelli che il Calcio alle 14 su Rai  l’atmosfera di San Valentino invaderà lo studio. Luca, Paolo e Mia chiederanno di esprimere qualche opinione sulle gare calcistiche della giornata e qualche pronostico a Sara Piccinini, moglie del difensore Federico Peluso, a Dario Vergassola e ad Adriano Panatta.

Ieri è andata in onda la puntata finale del Festival di Sanremo 2020, che ha visto trionfare Diodato.  Enrico Lucci sarà proprio a Sanremo per carpire qualche dichiarazione ai protagonisti dell’evento. Brenda Lodigiani e Liliana Fiorelli porteranno a Quelli del calcio l’atmosfera sanremese con le imitazioni di Diletta Leotta ed Elettra Lamborghini.

Anticipazioni  della puntata di “Quelli che il calcio” di oggi 9 febbraio 2020

Ubaldo Pantani, nei panni dell’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi svelerà tutti i segreti dell’exploit della Lazio, ormai in lizza per lo scudetto. Ospite musicale della puntata di oggi di Quelli che il calcio, il cantante Max Pezzali. Nel corso della puntata interverranno anche l’attrice Pilar Fogliati, protagonista della commedia “Mai scherzare con le stelle!” e Costantino della Gherardesca, conduttore della nuova edizione di  “Pechino Express”, che ripartirà su Rai 2 l’11 febbraio 2020.

Luca e Paolo oggi si confronteranno in un durissimo allenamento con Stefania Okaka, sorella dell’attaccante dell’Udinese nonché pallavolista di professione e con le tennistavoliste azzurre Gaia Monfardini e Ling Wen Tan.

Le partite di oggi a Quelli che il calcio

Per Napoli-Lecce l’attore inviati di Queli che il calcio, Patrizio Rispo e la chef Isabella Potì; per Genoa-Cagliari l’ex grifone Claudio Onofri e la cholita Giulia Coppini; per Brescia-Udinese  il bomber di provincia ed ex Rondinelle Antonio Picci e il cantante comico Ruggero dei Timidi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore