Quelli Che il Calcio anticipazioni della puntata di oggi 29 novembre 2020. Ricordando Maradona!

Attraverso le anticipazioni e news di Quelli Che il Calcio, vediamo che oggi, domenica 29 novembre, alle ore 14, su Rai2, va in onda una nuova puntata.

quelli-che-il-calcio-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Quelli Che il Calcio, vediamo che oggi, domenica 29 novembre, alle ore 14, su Rai2, va in onda una nuova puntata del programma di intrattenimento e attualità sportiva. Come rileva il sito del Corriere dell’Umbria, questa è la prima domenica del calcio senza Diego Armando Maradona, scomparso mercoledì scorso.

Tra gli ospiti Adriano Panatta!

Le ultimissime anticipazioni e news di Quelli Che il Calcio mostrano che “El Pìbe de oro” sarà ricordato da Giorgio Terruzzi, Demetrio Albertini e Pasquale Bruno. Tra gli ospiti di Luca, Paolo e Mia Ceran la comica tifosa Michela Giraud e l’attore Neri Marcoré, oltre all’impareggiabile maestro italiano della racchetta da tennis Adriano Panatta.

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Quelli Che il Calcio, sarà ospite per la prima volta in studio Maccio Capatonda, che presenta il suo lavoro letterario intitolato “Libro”. In seguito il quiz ’Quanto calcio ne sai?’, a cui si sottoporranno il rossonero Albertini e il nerazzurro Evaristo Beccalossi. Sarà poi il turno delle “maschere” di Ubaldo Pantani, mentre l’inviato Enrico Lucci farà conoscere quali sono i nuovi animali da compagnia. Francesca Brienza intervisterà la campionessa di salto in alto Alessia Trost.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore