Quelli che il calcio anticipazioni di oggi domenica 26 gennaio 2020. Ospite Shade

Anticipazioni della puntata di Quelli che il calcio che andrà in onda oggi 26 gennaio 2020 a partire dalle 14 su Rai 2. Conducono  Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Quelli che il calcio: anticipazioni e ospiti della nuova puntata

Oggi domenica 26 gennaio 2020 a partire dalle 14.00 andrà in onda “Quelli che il calcio”, il programma di Rai 2 condotto da  Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. In studio si parlerà del derby di Roma di domani e del ritorno di Maurizio Sarri a Napoli da allenatore della Juventus. I conduttori cercheranno di scoprire quale accoglienza verrà riservata dal pubblico del San Paolo con l’aiuto di Francesco Paolantoni.

Il comico sarà in compagnia del nerazzurro Enrico Bertolino e della giornalista sportiva Eleonora Boi. A Quelli che il calcio interverranno  in qualità di ospiti opinionisti,  il romanista Adriano Panatta e la ginnasta Milena Baldassarri. Oggi in trasmissione le consuete incursioni di Enrico Lucci che oggi si troverà in Umbria, in una grande fiera dedicata agli sposi ed agili innamorati.

Le partite di oggi 

Dopo l’anticipo fra l’Inter, supportato dallo chef Davide Oldani, e il Cagliari di Giulia Coppini, aggiornamenti in diretta di tre gare, in compagnia di Bruno Pizzul dalla sua casa friulana: Verona-Lecce con l’ex ciclista Damiano Cunego e l’ex inviato Rai a Londra Antonio Caprarica; Parma-Udinese con l’ex letterina Michela Coppa e il cantante comico Ruggero dei Timidi; e Sampdoria-Sassuolo con il blucerchiato Corrado Tedeschi e Francesca Fantuzzi, fidanzata di Domenico Berardi, attaccante della squadra emiliano. Dallo stadio Olimpico, la laziale Anna Falchi e la giallorossa Francesca Brienza.

Le invettive di “Paolo De Debbio”

Le elezioni in Emilia-Romagna e in Calabria saranno al centro delle invettive, in giro per Milano, di Paolo Del Debbio alias Ubaldo Pantani. Tornerà ad esibirsi sul palco di “Quelli che il calcio” il torinese e juventino Shade.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore