Quelli che il calcio anticipazioni della puntata di oggi 23 febbraio 2020. Ospite Bugo

Anticipazioni della puntata di Quelli che il calcio che andrà in onda oggi, 23 febbraio 2002, in diretta su Rai 2. Conducono Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Quelli che il calcio: anticipazioni e ospiti della nuova puntata

Oggi, domenica 23 febbraio Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran  ci aspettano su Rai 2 alle 14 con una nuova frizzante puntata di “Quelli che il calcio”. Ospite della puntata, il cantante Bugo, che eseguirà il brano presentato  all’ultimo Festival di Sanremo: “Sincero”. Nel corso della puntata interverranno anche Adriano Panatta, il comico tifoso della Sampodoria, Dario Vergassola, Sara Piccinini, moglie di Federico Peluso del Sassuolo e Francesco Montanari, protagonista della serie”Il Cacciatore”.

I conduttori di Quelli che il calcio oggi, 23 febbraio 2020, saranno impegnati in nuove prove di abilità, di livello sempre crescente: dopo una prova in studio con la schermitrice Rossella Fiamingo, sulla pista del Velodromo Vigorelli Paolo affronterà in bicicletta l’ex campione Paolo Bettini. Chi vincerà  la sfida?

Enrico Lucci al Carnevale di Viareggio

Enrico Lucci oggi si troverà assieme a a Justine Mattera, Gigi Sammarchi e Floriana Secondi, tra i carri del Carnevale di Viareggio. Prevista anche la presenza di un ospite a sorpresa. Di chi tratterà?
Inviato al Carnevale di Ivrea Paride Coccio, alias Toni Bonji, mentre in studio  ritroveremo  il Massimo Giletti di Ubaldo Pantani. Sveva Sagramola, si mostrerà nella versione di Brenda Lodigiani e tornerà anche l’incontenibile Elettra Lamborghini di Liliana Fiorelli.

Le partite di oggi

Dopo l’anticipo tra Genoa e Lazio con il comico Antonio Ornano e la giornalista ex Miss Italia Tania Zamparo, seguiremo con Omar Fantini l’Atalanta che sfiderà il Sassuolo, in compagnia della la fidanzata del sassolese Berardi, Francesca Fantuzzi. Sulle tribune dello stadio Grande Torino siederanno gli Eugenio in Via Di Gioia e lo scrittore Paolo Nori. A Verona, infine, per la sfida tra Hellas e Cagliari, l’attrice veneta Clizia Fornasier e la Cholita Giulia Coppini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore