Quelli che il calcio anticipazioni di oggi domenica 2 febbraio 2020. Ospiti Aldo Giovanni e Giacomo

Anticipazioni della puntata di Quelli che il calcio che andrà in onda oggi 2 febbraio 2020 in diretta su Rai 2 con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Quelli che il calcio: anticipazioni e ospiti della nuova puntata

Oggi, domenica 2 febbraio, a partire dalle 14 su Rai2, andrà in onda una nuova puntata di “Quelli che il calcio” condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Tra gli ospiti  della puntata il trio interista composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, che dovranno vedersela con  Francesco Paolantoni, tifoso del Napoli e sempre alla ricerca di una compagna di vita fra le sue fan ed il romanista Adriano Panatta.

A Quelli che il calcio anche sugli ultimi colpi del calciomercato invernale e l’impatto dei nuovi acquisti sul campionato con l’intervento della giornalista Giorgia Cardinaletti. Spicca su tutti Zlatan Ibrahimovic, di cui ci darà un ritratto più ravvicinato la connazionale Filippa Lagerbäck, tra gli ospiti di oggi.

Collegamento da Sanremo con Enrico Lucci

Enrico Lucci oggi sarà a Sanremo in cerca di anticipazioni sul Festival della canzone italiana. Collegamento anche con una delle donne che coadiuveranno Amadeus all’Ariston, ovvero Georgina Rodriguez, interpretata da Liliana Fiorelli. Tornerà il cantante mascherato di Brenda Lodigiani. I Siberia, band di quattro elementi che, presentati da Melissa Greta Marchetto, canteranno il singolo “Non riesco a respirare” tratto dal loro terzo album.

Le partite oggi a Quelli che il calcio 

Oggi a Quelli che il calcio Lorenzo Baglioni e Totò Schillaci da un pub seguiranno l’anticipo fra Juventus e Fiorentina. Alle 15 Gian Marco Tognazzi e Giuseppe “Nanu” Galderisi saranno a San Siro per Milan-Verona; l’accanito tifoso della Dea Omar Fantini e l’ex grifone Claudio Onofri vedranno per noi a Bergamo Atalanta-Genoa; a Roma, infine, per Lazio-Spal saranno collegati, nella consueta tribuna politica, il deputato Paolo Trancassini di Fratelli d’Italia ed il senatore Marco Croatti del Movimento 5 Stelle.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore