Quelli che il calcio anticipazioni della puntata di oggi 16 febbraio 2020

Anticipazioni della puntata di Quelli che il calcio che andrà in onda oggi in diretta su Rai 2, condotta da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Quelli che il calcio: anticipazioni e ospiti della nuova puntata

Oggi domenica 16 febbraio 2020 alle 14,00, in diretta su rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Quelli che il calcio condotta da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. La trasmisisone, mix di comicità, musica ed intrattenimento, è collegata al calcio giocato, vissuto in diretta dagli stadi e raccontato dai tifosi.

Quelli che il calcio si avvale della partecipazione di diversi ospiti fissi che animano i vari momenti della trasmissione tra cui ricordiamo: Dario VergassolaEnrico BertolinoFrancesco Paolantoni ed Adriano Panatta. I siparietti comici sono affidati a Ubaldo PantaniBrenda Lodigiani. Pantani si esibirà anche oggi in una delle sue divertenti imitazioni. La scorsa settimana impersonò un improbabile Massimo Giletti. 

Quelli che il calcio anticipazioni della puntata di oggi 16 febbraio 2020

Ospite di Quelli che il calcio oggi il cantante Anastasio, che al Festival di Sanremo 2020 ha presentato il brano: Rosso di rabbia. “Nel brano sanremese “Rosso di rabbia” racconto come ci si sente privati delle proprie emozioni nel momento in cui le hai comunicate agli altri spettacolarizzandole, magari, da un palcoscenico”, ha raccontato il cantante a “Il Corriere”.

Le partite di oggi 16 febbraio 2020 a Quelli che il calcio

Quelli che il calcio, come di consueto, seguirà le partite che verranno giocate oggi in vari stadi italiani, con il commento di personaggi famosi che si presteranno a fare da inviati speciali della trasmissione. Oggi verranno giocate: alle 12,30 inizierà la partita Udinese-Verona, di cui verranno dati gli aggiornamenti ed i risultati nel corso della puntata, Sampdoria-Fiorentina, inizierà alle 15, come Sassuolo-Parma Juventus-Brescia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore