Quelli che il calcio anticipazioni della puntata di domenica 12 gennaio 2020

Anticipazioni della puntata di "Quelli che il calcio" che andrà in onda domani pomeriggio in diretta su Rai 2 con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Quelli che il calcio: anticipazioni e ospiti della nuova puntata

Domani, domenica 12 gennaio alle 14 su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di “Quelli che il calcio”, condotta da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. La comicità si accompagnerà al calcio,  con l’intervento di Francesco Paolantoni, del duo comico Olcese e Margiotta e delle incursioni di Ubaldo Pantani che tornerà a vestire i panni del giornalista Paolo Del Debbio.

A “Quelli che il calcio” troveremo domani anche il tennista e aneddotista Adriano Panatta, Rocco Tanica, che presenterà il suo libro autobiografico: “Lo sbiancamento dell’anima” nel quale racconta i suoi 55 anni fra musica e televisione e Nicole Murgia, giovane attrice, sorella di Alessandro, calciatore della Spal di scuola Lazio e moglie dell’attuale sampdoriano Bertolacci.

Le partite di domani

Domani a “Quelli che il calcio”: dopo l’anticipo delle 12.30 fra Udinese e Sassuolo, si proseguirà con le tre partite in programma: alle 15 Fiorentina-Spal, con il cantante Riccardo Fogli e lo chef Igles Corelli; Sampdoria-Brescia, con il comico Dario Vergassola e l’ex mister delle Rondinelle Gigi Cagni e Torino-Bologna, gara prescelta per la tribuna politica fra gli onorevoli Laura Ravetto di Forza Italia  e Luca Rizzo Nervo del Partito Democratico.

Anticipazioni di “Quelli che il calcio” di domani

Domani l’inviato Enrico Lucci sarà a Milano per conoscere le nuove tendenze della moda maschile del nuovo anno in compagnia di Enzo Miccio. “Per due che come noi” è il titolo del singolo che anticipa l’album “Cip”, che canterà Brunori Sas. A “Quelli che il calcio” i consigli del’inventore del fantacalcio, il milanese Riccardo Albini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore