Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di oggi domenica 24 novembre 2019

Anticipazioni della puntata di domani, 24 novembre 2019, di "Quelli che il calcio", condotta da Luca, Paolo e Mia.

Quelli che il calcio: anticipazioni e ospiti della nuova puntata

Oggi Domenica 24 novembre alle 14 su Rai2  l’appuntamento è con “Quelli che il calcio”, programma d’intrattenimento con il focus sul calcio. Oltre a discutere della stagione del Genova, l’argomento che aleggerà in studio domani pomeriggio sarà quello delle domande esistenziali di Gigi Marzullo. Il popolare conduttore ha appena scritto un libro :”Non ho capito la domanda – 365 dubbi e rovelli per tutto l’anno”, il contenuto del quale verrà illustrato da Marzullo in persona, ospite di “Quelli che il calcio”.

Molti gli ospiti che interverranno domani a Quelli che il calcio: Francesco Mandelli, alle prese con i  problemi del Milan, Neri Marcorè, bianconero di ferro, il campione del tennis Adriano Panatta, la schermitrice Rossella Fiamingo e le la giornalista Giorgia Cardinaletti Melissa Greta Marchetto introdurrà il nuovo singolo di Giusy Ferreri “ Momenti perfetti”,

Enrico Lucci ed i segreti che nessuno vuole rivelare

Enrico Lucci la scorsa settimana si è interrogato sui misteri dell’Universo con la partecipazione al convegno di ufologia. Domani proseguirà sulla falsariga, incontrando alcuni rappresentanti del movimento terrapiattista di Milano. Il “Mario Giordano“di Ubaldo Pantani, domani pomeriggio a “Quelli che il calcio” si interrogherà in maniera veemente sui misteri della politica.

Le partite di Serie A commentate a Quelli che il calcio

Saranno tre le partite della giornata di campionato che verranno seguire domani a “Quelli che il calcio”.: Verona-Fiorentina con Nanu Galderisi, ex gialloblù e Paolo Vallesi. Per Sassuolo-Lazio ci sarà il duo composto da Sara Piccinini, e dalla biancoceleste Anna Falchi. La tribuna politica, con il ministro Roberto Speranza e il senatore Adriano Paroli, commenterà la partita Roma-Brescia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore