Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di oggi domenica 10 novembre 2019

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Quelli che il calcio che andrà in onda oggi, domenica 10 novembre 2019 su Rai 2.

Quelli che il calcio: anticipazioni e ospiti della nuova puntata

Domenica 10 novembre 2019 l’appuntamento è su Raidue con “Quelli che il calcio”, condotto dai pimpanti  Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. La trasmissione sportiva come al solito ospiterà personaggi del mondo dello spettacolo che saranno contagiati dall’atmosfera scanzonata che caratterizza il programma. Ospite della puntata  di domani l’imprenditore italo- americano Joe Bastianich, noto per la partecipazione in qualità di giudice in diverse edizioni di Masterchef Italia, che presenterà al pubblico italiano il suo primo album “Aka Joe” ed eseguirà il brano “Joe Played Guitar”. Bastianich avrà modo di conoscere la pasticciera Isabella Potì, Adriano Panatta, Omar Fantini e Dario Vergassola.

L’invasione degli alieni raccontata da Enrico Lucci

Enrico Lucci, inviato speciale di Quelli che il calcio parlerà dell’inasione degli alieni che sarebbe in atto e porterà testimoni di incontri ravvicinati con le specie aliene.

Domani a Quelli che il calcio

Domani a Quelli che il calcio non mancheranno i personaggi ormai noti al pubblico come  Georgina Rodriguez  fidanzata di CR7, “Mario Giordano” con i suoi accessi d’ira e le storie d’amore di “Pamela Prati”.

Le partite di domani a Quelli che il calcio

Le partite che verranno seguite domani a Quelli che il calcio sono cinque: Cagliari-Fiorentina, dove ci saranno Giulia Coppini e Lorenzo Baglioni, Lazio-Lecce dove troveremo Tiberio Timperi e Guillermo Giacomazzi, Udinese-Spal seguita da Bruno Pizzul ed il piccolo Alessandro Valoti, Sampdoria-Atalanta affidata agli Onorevoli Roberta Pinotti e Alessandro Sorte e Savoia-Palermo con il commento del presidente del Palermo Tony Di Piazza e del comico Roberto Lipari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore