Quelli che aspettano il Giro: anticipazioni oggi domenica 19 maggio 2019. Russo commenta l’Eurovision Contest!

Al via oggi una nuova puntata di Quelli che aspettano il Giro. Oggi domenica 19 maggio 2019 Federico Russo da Tel Aviv commenterà l'Eurovision Contest!

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di oggi domenica 22 dicembre 2019

Oggi andrà in onda l’ultimo appuntamento con il programma di Rai 2 Quelli che il Calcio, nella versione Quelli che aspettano il Giro. Oggi, quindi, andrà in onda “Quelli che aspettano… il Giro d’Italia”, in onda dalle 14:00 alle 15:00 su Rai2, per accompagnare l’attesa della Corsa Rosa, sempre con la conduzione di Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Federico Russo sarà in collegamento da Tel Aviv, dove ha presentato l’Eurovision Song Contest, per raccontare in studio l’atmosfera che si respira il giorno seguente la finale che ha visto la vittoria dell’Olanda e la seconda posizione per Mahmood per l’italia con il brano dal titolo “Soldi”.

Quelli che aspettano il Giro: tutti gli ospiti della puntata di oggi domenica 19 maggio 2019.

Al grande tavolo siedono invece la showgirl Melissa Satta e la giornalista Francesca Brienza, il campione del mondo Fulvio Collovati, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi. Tanto divertimento con i comici di “Quelli che il Calcio”: Ubaldo Pantani, Brenda Lodigiani, Toni Bonji, Antonio Ornano. Questa settimana al Pub di Corso Sempione c’è Francesco Mandelli accompagnato dal comico Herbert Ballerina, dall’ex ciclista Dino Zandegù e dalla cholita Giulia Coppini. Al Salottino TV Rocco Tanica e la showgirl Elisabetta Gregoraci commentano il meglio e il peggio della programmazione televisiva, Melissa Greta Marchetto alla postazione web propone i video più irriverenti sull’attualità.

Mimmo Magistroni si reca a Mortara (PV) per realizzare la moviola dei gol della Serie A. Emanuele Dotto segue il Giro d’Italia, mentre Davide Cassani, ex ciclista e commentatore, è a San Marino dove si conclude la tappa. Dallo stadio per l’anticipo di Serie A delle 12:30 tra Chievo – Sampdoria ci sono l’ex ciclista Damiano Cunego, in libreria con l’autobiografia “Purosangue”, e il leggendario telecronista Bruno Pizzul.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore