Quarto Grado stasera non va in onda. Ecco quanto torna in tv su Rete 4!

Stasera venerdì 21 giugno 2019 non verrà trasmesso su Rete 4 il programma del prime time Quarto Grado. Scopriamo insieme quando tornerà in onda!

Quarto Grado anticipazioni 28 luglio 2023. Nuovi rilievi sul caso Resinovich

Stasera venerdì 21 giugno 2019 su Rete 4 non andrà in onda Quarto Grado, il programma di successo condotto come sempre da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Settimana di sosta per la trasmissione che riprenderà il venerdì in prima serata Rete 4 con tre speciali estivi. Per i fans del programma, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano in onda dalla prossima settimana con tre speciali. Il programma può essere seguito in live streaming su Mediaset on Demand.

Cosa va in onda stasera su Rete 4 al posto di Quarto Grado. Il film drammatico Changeling con Angelina Jolie!

Stasera, invece, su Rete 4 andrà in onda il film drammatico Changeling, con Angelina Jolie, John Malkovich, Amy Ryan, Jason Butler Harner, Jeffrey Donovan. Ambientato nel 1928 vede come protagonista una centralinista di Los Angeles torna a casa e scopre che suo figlio di nove anni è sparito. Dopo svariati mesi la polizia le riporta un ragazzino facendolo passare per suo figlio, ma la donna ci crede e cerca di far riprendere le ricerche.

Quarto Grado torna la prossima settimana con tre speciali.

Quarto Grado torna, quindi, da venerdì prossimo 28 giugno 2019 con tre speciali che riproporranno al pubblico i casi efferati della cronaca italiana. Tra gli opinionisti in studio in questa edizione ci sono stati Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore