Quarto Grado casi e ospiti di stasera 22 marzo 2024. Lilly era stata incinta!

In prime time su Rete 4 Quarto Grado riporta l'attenzione del pubblico su tante tragiche vicende dall'esito incerto, partendo dalla strage d'Altavilla.

Quarto grado - Rete 4 - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Stasera Quarto Grado, il programma al cui cursore della conduzione c’è Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, va in onda con una nuova puntata questa sera, venerdì 22 marzo 2024 alle ore 21:25 su Retequattro. Il talk show a cura di Siria Magri ritorna in apertura sulla strage di Altavilla Milicia, presso Palermo, dove le indagini degli investigatori stan cercando di appurare che cosa si nasconde dietro questo efferato massacro!

I video delle sevizie di Altavilla e una bomba nel caso Resinovich!

Le anticipazioni di Quarto Grado del 22 marzo 2024 fanno vedere che, sui cellulari degli inquisiti, Giovanni Barreca e i complici coniugi Massimo Carandente e Sabrina Fina, si sono trovati i video delle sevizie che hanno accompagnato la mattanza. All’ordine del giorno della puntata, anche il tragico caso di Liliana Resinovich, in cui si aspettano i risultati della seconda autopsia sul cadavere della povera donnan. Ma, oltre a ciò, c’è la notizia che Liliana a suo tempo è stata incinta. Questo è quanto si è rilevato da una intercettazione ambientale.

Quarto Grado stasera: gli ospiti e i Quartograders!

Infine in puntata sono confermati gli interventi di ospiti ed esperti: fra costoro ci sono Grazia Longo, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Marco Oliva, Massimo Picozzi e Carmelo Abbate. Va avanti inoltre la stretta collaborazione fra Quarto Grado e i suoi aficionados: una comunità online molto vivace – i Quartograders – che tutti i venerdì tramite i siti social interviene in diretta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore