Quarto Grado: anticipazioni di stasera domenica 7 luglio 2019!

Stasera domenica 7 luglio 2019 andrà in onda la nuova puntata di Quarto Grado. Scopriamo insieme le anticipazioni ed i temi della serata!

Quarto Grado anticipazioni 28 luglio 2023. Nuovi rilievi sul caso Resinovich

Stasera domenica 7 luglio 2019 andrà in onda il nuovo appuntamento con Quarto Grado in prima serata su Rete 4, condotto dal giornalista Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero. La trasmissione di Rete 4 quest’anno ha ottenuto un grande successo di pubblico. Come di consueto l’approfondimento giornalistico verterà su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca italiana, con l’ausilio ed il supporto di immagini, interviste e documenti inediti. Quarto Grado si propone come obiettivo quello di offrire al pubblico un elemento in più di riflessione, per giungere al quarto grado di giudizio, da cui prende il suo titolo la trasmissione. 

A Quarto Grado domenica 7 luglio 2019 si tornerà a parlare della scomparsa di Roberta Ragusa.

Con Quarto Grado nella puntata di domenica 7 luglio torneremo a parlare del giallo avente ad oggetto la scomparsa di Roberta Ragusa. Dopo la sentenza in Cassazione, spazio nella puntata odierna ad un’altra testimone chiave nel processo. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tratteranno anche il caso dell’omicidio di Luca Varani. Manuel Foffo, il suo assassino ha ricevuto una durissima condanna a trent’anni di carcere, con il capo di imputazione di omicidio volontario aggravato dai futili motivi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore