Quarto Grado casi e servizi 16 giugno 2023. Kata e Resinovich!

Torna in onda su Rete 4 in prima serata Quarto Grado. Tra i servizi della puntata di venerdì 16 giugno 2023 ci saranno quello su Kata e su Liliana Resinovich!

Quarto Grado anticipazioni 15 settembre 2023. Il caso di Marisa Leo

Torna in onda Quarto Grado, con i nuovi casi di cronaca che sono stati al centro dell’attenzione durante la settimana appena trascorsa. Nella puntata in onda venerdì 16 giugno 2023 della serie “Quarto Grado – Le storie”, condotta come sempre dai giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si tratteranno i casi di Kata, la bimba scomparsa a Firenze pochi giorni fa, e Liliana Resinovich, dopo gli ultimi risvolti giudiziari.

I casi di Kata e Resinovich a Quarto Grado nella puntata del 16 giugno 2023!

Si partirà, nella puntata di Quarto Grado del 16 giugno 2023, con la vicenda di Kata, la bambina di 5 anni scomparsa lo scorso 10 giugno. Nonostante siano varie le piste al vaglio degli inquirenti, sembra che l’albergo nel quale la bimba viveva potrebbe essere la chiave di volta per il ritrovamento di Kata. Si affronterà anche il caso di Liliana Resinovich, dopo che il gip di Trieste ha richiesto nuovi esami ed indagini, per cercare di individuare il giorno e ma soprattutto per indagare a fondo sulle cause del decesso. Il gip, formulando il reato di omicidio, per ora a carico di ignoti, ha impostato nuove indagini su una serie di elementi dubbi. Da sempre i familiari non credono all’ipotesi del suidicio della donna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news