Quarto Grado anticipazioni stasera venerdì 25 ottobre 2019. Spazio al caso Vannini e Maniero

Stasera in prima serata su Rete 4 andrà in onda la nuova puntata di Quarto Grado. Scopriamo insieme le anticipazioni di venerdì 25 ottobre 2019.

Quarto Grado anticipazioni 28 luglio 2023. Nuovi rilievi sul caso Resinovich

Stasera venerdì 25 ottobre 2019 in prima serata alle 21.20 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado. Nel nuovo appuntamento condotto come sempre da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero si continuerà a parlare dell’omicidio di Marco Vannini. Un caso che tanto sta facendo discutere. Il programma a cura di Siria Magri torna sulla vicenda di Marco Vannini, morto a casa della fidanzata Martina Ciontoli, il 17 maggio 2015. Stasera si aggiungeranno nuovi tasselli al caso che sta suscitando grande attenzione. Dopo la testimonianza di Davide Vannicola, che proprio all’interno della trasmissione “Quarto Grado” ha confermato l’ipotesi che a sparare sia stato il figlio di Ciontoli, sono emersi nuovi documenti e intercettazioni. Cosa riveleranno questi nuovi elementi di indagine?

Stasera si parlerà del caso di Felice Maniero a Quarto Grado.

Al centro della puntata di stasera di Quarto Grado ci sarà il caso di Felice Maniero, l’ex boss della Mala del Brenta, che lo scorso 18 ottobre è stato arrestato per maltrattamenti alla moglie, e che divenuto collaboratore di giustizia. Maniero davanti al giudice ha ammesso di aver insultato la compagna, ma senza arrivare mai alla violenza fisica «se non qualche schiaffo in pochissimi casi». L’avvocato Luca Broli ha così rimarcato: “Si sono spintonati ma poi è intervenuta la figlia che ha placato gli animi. Non ci sono state quelle violenze fisiche di cui lo accusano…Maniero ha ammesso di aver dato alla compagna un paio di schiaffi in 25 anni». Ed ha aggiunto: “Da quando ha iniziato la collaborazione con la giustizia ha preso una strada ben lontana da quella del passato. In questi ultimi 25 anni non ha mai preso neanche una multa. È preoccupato solo di aver lasciato la figlia di 18 anni da sola. L’unico suo pensiero fisso è che la figlia sia in pericolo». Il nuovo appuntamento con Quarto Grado è per stasera venerdì 25 ottobre 2019 alle 21.20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore