Quarto Grado anticipazioni 21 aprile 2023. La strage di Erba e il caso di Grazia Prisco

Stasera, venerdì 21 aprile 2023, andrà in onda su Rete 4 Quarto Grado. Scopriamo le anticipazioni e le inchieste della nuova puntata!

Quarto Grado anticipazioni 15 settembre 2023. Il caso di Marisa Leo

Stasera venerdì 21 aprile, alle ore 21.25, su Rete4, andrà in onda il nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Scopriamo insieme le inchieste e gli argomenti della nuovo appuntamento in onda stasera. Il programma a cura si apre con un lungo focus sulla strage di Erba.

La Strage di Erba tra le inchieste di stasera di Quarto Grado!

La puntata prende avvio dalla vicenda della strage di Erba, dopo la richiesta da parte della procura di riapertura del caso di omicidio plurimo avvenuto appunto a Erba (Como) l’11 dicembre 2006. Condannati all’ergastolo Olindo Romano e Rosa Bazzi per l’uccisione di Raffaella Castagna, di suo figlio Youssef Marzouk, della madre Paola Galli e della vicina di casa Valeria Cherubini. La Procura di Milano chiede la revisione del processo, mentre dal carcere i due coniugi giurano di essere innocenti. A Quarto Grado si ricostruirà il quadro probatorio che aveva portato alla condanna di Rosa e Olindo.

Il misterioso caso di Grazia Prisco!

Al centro della puntata, anche la storia di Grazia Prisco, l’ottantenne, fuggita da Sarno con un coetaneo a bordo di un Apecar, ritrovata poi cadavere in un bosco. Inizialmente si era pensato ad un incidente, ma la dinamica delle cose resta ancora misteriosa. Ciò che non convince è il punto in cui è stato ritrovato il cadavere, inoltre è emerso anche un litigio in cui la donna sarebbe stata coinvolta, ed un tesoretto mancante. L’appuntamento con Quarto Grado è per stasera venerdì 21 aprile 2023 su Rete 4 alle 21.20 una nuova puntata!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news