Quarto Grado anticipazioni stasera 1 novembre 2019. Spazio ai casi di Luca Sacchi e Yara Gambirasio

Stasera su Rete 4 andrà in onda il nuovo appuntamento con Quarto Grado. Scopriamo insieme le anticipazioni di venerdì 1 novembre 2019.

Quarto Grado anticipazioni 28 luglio 2023. Nuovi rilievi sul caso Resinovich

Stasera in prima serata su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata del programma di approfondimento e di indagine dal titolo Quarto Grado. Oggi Venerdì 1° novembre 2019 nel nuovo appuntamento condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, la trasmissione si occuperà dell’approfondimento dell’omicidio di Luca Sacchi, il ragazzo ucciso pochi giorni fa con un colpo di pistola alla testa. Era la sera del 23 ottobre, a Roma, e dalle prime ricostruzioni sembra che il ragazzo abbia difeso difeso la fidanzata Anastasiya da una tentata rapina.

Il caso di Luca Sacchi stasera al centro della puntata di Quarto Grado in onda su Rete 4.

Per morte di Luca Sacchi sono stati fermati due ragazzi di 21 anni, Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, che attualmente si trovano in custodia cautelare in carcere. I punti poco chiari sono molti. Si è trattato veramente di una rapina o uno scambio di droga finito male? Anastasiya afferma di essere stata colpita da una mazza,ma il testimone che è giunto sul luogo del delitto per prestare soccorso dice di non aver visto segni di ferite. A supporto di quest’ultima ipotesi ci sarebbe anche il video di una telecamera di un negozio. Inoltre, Giovanni Princi, amico di Sacchi, avrebbe fatto da mediatore tra venditori ed acquirenti per una partita di marijuana. Stasera a Quarto Grado verranno approfondito i vari aspetti di un caso che sta tenendo alta l’attenzione dei media.

Quarto Grado si occuperà anche del caso di Yara Gambirasio.

Al centro della puntata di stasera di Quarto Grado, anche il caso di Yara Gambirasio. Per il pool difensivo di Massimo Bossetti il DNA di Ignoto 1 sarebbe frutto di un possibile incesto tra un avo di Giuseppe Guerinoni, l’autista e padre naturale di Bossetti, e una sua consanguinea. Nel patrimonio genetico di Ignoto 1 non ci sarebbe traccia del mitocondrio di Ester Arzuffi, madre di Bossetti. La madre di Ignoto 1 non sarebbe quest’ultima. È possibile che esista un altro uomo con il DNA identico a quello di Bossetti nella parte nucleare, cioè nella linea maschile che riporta a Guerinoni? Il nuovo appuntamento con Quarto Grado è per stasera venerdì 1 novembre 2019 alle 21.20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore