Quarto Grado anticipazioni puntata stasera 9 febbraio 2024. Pierina!

In prima serata su Retequattro Quarto Grado mette all'attenzione del pubblico varie drammatiche situazioni in sospeso. Vediamone le anticipazioni!

Quarto grado - Rete 4 - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Per mezzo delle anticipazioni di Quarto Grado, vediamo insieme che il talk show alla cui conduzione c’è Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero va in onda con una nuova puntata questa sera, venerdì 9 febbraio 2024 alle ore 21:25 su Retequattro. Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso di Questa sera si aprirà con  il caso di Pierina Paganelli, trovata accoltellata nel garage del condominio, a Rimini. Si indaga per capire cosa sia successo nei due appartamenti del terzo piano, nello stesso momento in cui la donna veniva assassinata. Anche un cellulare e i suoi movimenti registrati in quel momento costituiscono un enigma.

Liliana Resinovich era spiata?

Le anticipazioni di Quarto Grado mostrano che si parlerà anche della vicenda di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita due anni fa, in un boschetto non lontano da casa sua, a Trieste. Manca un mese alla riesumazone del suo corpo per una nuova autopsia. Intanto, il fratello Sergio sostiene che qualcuno la stesse spiando. Non mancheranno gli interventi di esperti e ospiti, fra i quali Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore