Quarto Grado anticipazioni puntata stasera 8 dicembre 2023. Dinamiche!

In prime time su Retequattro Quarto Grado va in onda a partire dalle dinamiche dell'assassinio di Giulia Cecchettin. Scopriamo le anticipazioni!

Quarto Grado anticipazioni 28 luglio 2023. Nuovi rilievi sul caso Resinovich

Le anticipazioni di Quarto Grado, mostrano che il talk show condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero va in onda con una nuova puntata questa sera, venerdì 8 dicembre 2023 alle ore 21:25 su Retequattro. Il programma a cura di Siria Magri analizza le dinamiche dell’assassinio di Giulia Cecchettin, per mano dell’ex fidanzato. In carcere, Turetta ha confessato l’omicidio: “Giulia doveva essere solo mia…”, ha detto agli inquirenti, che vogliono accertare la dinamica del delitto e la sua eventuale premeditazione.

Ancora sul caso di Pierina Paganelli!

Attraverso le anticipazioni di Quarto Grado, vediamo che sotto i riflettori della puntata ci sarà anche la vicenda di Pierina Paganelli, la donna uccisa con diciassette coltellate a Rimini. A quasi due mesi dall’omicidio, emerge il video di una telecamera, che mostra un’ombra dirigersi verso dei cassonetti, poco dopo il delitto. Si tratta forse del killer? Confermati, oltre a ciò, gli interventi di esperti e ospiti: fra i quali Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore