Quarto Grado anticipazioni puntata stasera 5 gennaio 2024. Casi irrisolti!

In prime time su Retequattro Quarto Grado va in onda sulla scia di tutta una serie di storie relative a casi rimasti irrisolti. Vediamone le anticipazioni!

Quarto Grado anticipazioni 28 luglio 2023. Nuovi rilievi sul caso Resinovich

Attraverso le anticipazioni di Quarto Grado, vediamo che il talk show alla cui barra del timone c’è Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero va in onda con una nuova puntata questa sera, venerdì 5 gennaio 2024 alle ore 21:25 su Retequattro. La trasmissione ha portato alla luce una serie di casi rimasti irrisolti nel corso degli anni. Molti di questi veri e propri gialli sono stati troppo presto dimenticati dalla cronaca, ma il programma non li ha fatti cadere nell’oblio.

Ospite della puntata Luciano Garofano!

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado anche nella prima puntata del nuovo anno verranno approfonditi i casi più recenti, ma, come di consueto, senza dimenticarsi dei delitti del passato che sono rimasti irrisolti, nella speranza di riuscire a far emergere nuovi elementi che possano contribuire a fare chiarezza. In questa puntata, oltre agli altri, sarà ospite l’ex generale del Ris Luciano Garofano,

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore