Quarto Grado anticipazioni puntata stasera 3 novembre 2023. I casi!

In prime time su Retequattro Quarto Grado torna sulle tragiche vicende di Pierina Paganelli e Saman Abbas. Ecco le anticipazioni del 3 novembre 2023!

Quarto Grado anticipazioni 15 settembre 2023. Il caso di Marisa Leo

Attraverso le anticipazioni di Quarto Grado, vediamo insieme che il talk show presentato da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero va in onda con una nuova puntata questa sera, venerdì 3 novembre 2023 alle ore 21:25 su Retequattro. Il programma, curato da Siria Magri, tornerà ancora sul tragico caso di Pierina Paganelli, la settantottenne ritrovata nel garage condominiale, uccisa con diciassette coltellate a Rimini.

Pierina Paganelli e Saman Abbas!

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado, ci sono state dieci ore di interrogatorio per Manuela, la nuora di Pierina, perché potrebbero essere emerse contraddizioni fra gli orari. All’ordine del giorno della puntata, anche il caso di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana uccisa nel 2021, in provincia di Reggio Emilia. In tribunale, il fratello di Saman ha accusato i suoi familiari. E nel frattempo è stata dissequestrata la casa di Novellara dove viveva la ragazza. Fra gli ospiti, Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Marco Oliva, Grazia Longo, Massimo Picozzi e Carmen Pugliese.
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore