Quarto Grado anticipazioni puntata stasera 29 dicembre 2023. Le storie!

In prima serata su Retequattro Quarto Grado va in onda a partire da tutta una serie di storie relative a casi rimasti irrisolti. Vediamone le anticipazioni!

Quarto Grado anticipazioni 15 settembre 2023. Il caso di Marisa Leo

Per mezzo delle anticipazioni di Quarto Grado, scopriamo che il programma al cui cursore della conduzione c’è Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero va in onda con una nuova puntata questa sera, venerdì 29 dicembre 2023 alle ore 21:25 su Retequattro. Il talk show ha fatto emergere una serie di casi rimasti irrisolti nel corso del tempo. Molti di questi gialli sono stati troppo in fretta dimenticati dalla cronaca, ma la trasmissione ha fatto in modo che non cadessero nell’oblio.

I casi che hanno segnato l’anno 2023!

Le anticipazioni di Quarto Grado fanno vedere che anche nella settimana di Natale il talk show con alla barra del timone Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero non si ferma, e sarà sempre su Retequattro per approfondire i fatti di cronaca nera. Questa sera, nell’ultima puntata dell’anno, si ricapitolano le vicende più importanti che hanno caratterizzato l’anno 2023, soprattutto i femminicidi di Pierina Paganelli e giulia Cecchettin.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore